Hanno risolto il difetto delle linee interlacciate della 3000 sulla pspgo?
Visualizzazione stampabile
Hanno risolto il difetto delle linee interlacciate della 3000 sulla pspgo?
Non prenderla comunque.
Che io sappa si, ma potrebbe anche essere no.
Se si la prendo di sicuro, alla fine la 3000 viene 150 + 80 per la memory da 16g, siamo + o - li.
Comunque una delle due la prendo sicuramente
Di che linee parli? Io sapevo solo che l'LCD della PSB era antifluido.
Quoto Xeno.
Comunque lo schermo della psp3000 é il più fluido in commercio, ha un tempo di risposta dimezzato della metà rispetto al primo schermo e colori brillantissimi più una tecnologia antiriflesso e una luminosità maggiore per poter giocare all'aperto. Il problema é che (da quello che ho letto) c'é una disincronia rispetto al tempo di risposta dello schermo e l'aggiornamento naturale dell'immagine della console; in pratica hanno montato un lcd troppo potente per l'hardware in questione. La conseguenza sono una serie di linee orizzontali ben visibili che frammentano l'immagine, che é si più scorrevole e fluida, ma più irregolare :(
Però avendo fatto molte prove sulla 3000 e con molti giochi devo dire che non si nota il difetto tenendo la console abbastanza distante.
Io tuttora non apisco cosa sia...
Questo http://exophase.com/wp-content/uploa...eascanline.jpg
Se fai attenzione alla foto a destra noterai che le linee orizzontali scure deframmentano letteralmente l'immagine del personaggio
si ma comunque anche se l'avessero risolto, come fai con i giochi? o la modifichi oppure gli umd non li legge XD
e molti giochi non ci sono sul PSN.. secondo me è meglio se prendi quelle normali.. che siano slim o fat..