Ho solo ff crisis core e god of war, consigliatemi un gioco davvero meritevole quanto questi due.
Per il momento il più quotato in internet é gta: chinatawn wars
Visualizzazione stampabile
Ho solo ff crisis core e god of war, consigliatemi un gioco davvero meritevole quanto questi due.
Per il momento il più quotato in internet é gta: chinatawn wars
Final Fantasy Tactics
Cercavo qualcosa di più veloce di un tattico, mgs ops com'é?
MGS PO?
Il mio gioco preferito su questa console, è fantastico.
Ha una formula un pò diversa dagli altri MGS, ma è bellissimo.
Per quanto riguarda gli rpg, beh, mancano...di rpg localizzati in ita ce n'è quasi 0...o ti vanno bene anche in inglese?Se si, prova Jeanne D'arc, ne hanno parlato bene.
GTA CW forse è meglio su ds...
Ho visto qualcosa di Jovanna d'arco ma credo sia anche quello un tattico, proverò con mgs.
ps: A giugno esce mgs peace walker, ha una bella grafica, c'é la demo nello store usa.
Ma questi sono action con elementi rpg però, non rpg puri. E' questo che cerchi?
C'è Breath Of Fire 3...Se non prendi questo puoi benissimo mettere la psp nel cassetto.
Peace Walker :Q________
Kingdom Hearts Birth By Sleep :Q_______
FF Agito XIII :Q________
Tales of eternia
Star ocean first o second departure
Si non rpg puri, l'importante é che non siano corsa, lotta, calcio, puzzle, musicali. L'ideale sarebbe un gioco tipo diablo o baldur's gate, dove muovi l'omino e vai ad ammazzare nemici potenziando gear e abilità, ma non credo ne abbiano fatti.
Ora vado a vedere degli altri che mi avete consigliato, grazie.
questo, però per ora c'è solo l'1, bellino pure quello
http://www.youtube.com/watch?v=ghrmPVdN5fY
Ma KoH non mi risulta sia arrivato in italia...
No infatti, non é uscito nemmeno in europa-america :(
Comunque dopo una lunghissima ricerca fra youtube e gamerankins sono giunto a due titoli oltre ai titoli rpg da voi suggeriti:
Castlevania o Ultimate ghost goblin?
...o patapons 2?
...o nessuno dei 3?
La conversione di dante's inferno per psp com'é?
Dante's Inferno fa schifo a prescindere.
Ghost 'n goblin ce l'ho...ma su psp non conviene perchè è molto più difficile per via della levetta.
Castlevania tutta la vita.