Ragazzi, quali negozi italiani conoscete che vendono videogiochi?
Chiedo informazioni perchè sto cercando un gioco.:D
Io conosco ultragames, gamestop, ibs, e ebay.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, quali negozi italiani conoscete che vendono videogiochi?
Chiedo informazioni perchè sto cercando un gioco.:D
Io conosco ultragames, gamestop, ibs, e ebay.
Ci sono anche Unilibro e Dvd.it che se non erro vendono anche videogiochi :045:
Poi c'è (ma non l'ho mai provato, al contrario degli altri due) MigliorAffare.
Qualche anno fa c'era anche Pergioco, ma purtroppo ha chiuso :(
Non conoscevo invece Ultragames....ci darò un'occhiata
credo anche ricordi/feltrinelli venda qualcosa
Confermo che da Ricordi/Feltrinelli qualcosa la puoi trovare.
Se vuoi posso consigliarti un negozio di genova che vende online.... Lo conosco molto bene... è un professionista serio e ben fornito.
Ha un sito internet
Goemon Videogames - I videogiochi a Genova
E' molto affidabile!!! :) Non a caso è il mio negoziante di fiducia... Non te lo consiglio perchè un amico ma perchè è molto ben fornito e importa senza problemi da Giappone e USA
Ottimo sito!:)
Ma sbaglio o non ha giochi per pc?
play.com
se non sbaglio i giochi li spedisce fuori dall'UK
Lo so, ma a me interessano italiani perchè fanno il contrassegno.
fatti una postepay no? ci risparmi la ciulata del contrassegno...
Non sbagli, ci ho comprato uno o due giochi, e mi sono trovato bene.
Xeno, da pochi anni PostePay è stato seriamente riformato e messo a posto, ed ora si può considerare veramente sicuro.....e te lo dice uno che di carattere è molto diffidente quando si tratta di acquisti online, e che discende da una famiglia altrettanto diffidente :lol:
Ho avuto diverse esperienze sia dirette sia indirette, e posso assicurarti che è davvero un buon sistema, che ti dà anche una decente tutela e soprattutto non necessita di carte di credito ma solo di carte prepagate (in cui per lo meno la cifra disponibile è quella e non si può "sforare"....quindi al limite la carichi soltanto nel momento in cui acquisti, in maniera da essere al sicuro anche in improbabili casi peggiori)
Si, ma da molti di questi siti UK ho sentito che il postino riceve un pacco che deve soltanto depositare, ad esempio, sulla cassetta della posta.
Così si rischia di perdere il pacco, e finire fregati...almeno credo.
con play.com mai avuto problemi (eventualmente dai l'indirizzo di lavoro di uno dei tuoi genitori, no? o dei nonni). io sinceramente faccio così, essendo fuori casa tutto il giorno per lavoro
Infatti quando acquisto online, indirizzo dei nonni for ever.:lol:
Però anche loro non sono sempre in casa...
A casa mia qualcuno c'è pressochè sempre, quindi finora non ho mai avuto problemi :D