Visualizzazione stampabile
-
Assassin's Creed 2
Ma quanto è bello?
A prescindere dalla grafica sonoro giocabilità a livelli eccelsi, un gioco della Ubisoft, famoso a livello mondiale, milioni di copie in vendita e ambientato COMPLETAMENTE nell'ITALIA rinascimentale? Con una ricostruzione storica fedelissima???
Ma quando ci capiterà mai più?
Ma quando ci potrà mai capitare in un Videogame di andare in giro per Firenze e vedere il Duomo ancora in costruzione? Quando succederà ancora di avere un'arma non funzionante e farcela riparare da Leonardo da Vinci?
E poi alla Ubisoft hanno fatto le cose per benino: oltre al gioco, sono disponibili gratuitamente TRE cortometraggi realizzati con attori veri che spiegano il prequel!
Questo gioco è già bello per tutto il mondo, ma per gli italiani è sicuramente da annoverare tra i capolavori più assoluti!
Lodi lodi e lodi!!!
-
-
L'unica pecca è rappresentata imho dal DRM.
-
-
Io sul mio pc me lo sogno xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
L'unica pecca è rappresentata imho dal DRM.
Se per te l'UNICA pecca è rappresentata dal DRM, allora puoi dire che è un gioco PERFETTO! :lol::lol::lol:
A buon intenditor poche parole :P
-
-
immagino alludesse al Digital Rights Manegement cioè alla sua protezione str.....za :p
-
cioe che non si puo...cracckare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
cioe che non si puo...cracckare?
Veramente su......lo hanno
-
esatto, che non si può "curare".
Però a titolo puramente didattico ti dico che è possibile "curarlo".
Naturalmente la "cura" è un'operazione illegale con il rischio da sei mesi a due anni di reclusione.
-
parliamo di san gimignano... ***** è uguale a com'è adesso
-
Si, uno dei migliori giochi di sempre. Poi hanno preso il primo assassin's creed che faceva schifo e hanno saputo correggerlo di tutte le pecche che questo presentava, e il risultato é qualcosa di eccezionale.
Mi dispiace solo per le continue interferenze della grafica, rendono il gioco parecchio sgradevole alla vista secondo me, ormai i giochi devono essere fluidi. Avrei preferito una grafica meno eccelsa e accurata ma più fluida.
-
prova a togliere il Vsync e gli effetti post processing, se hai ancora problemi devi calare la risoluzione o la qualità delle textures
-
Ah giusto...io ce l'ho per console ps3 :(
Comunque mi avete fatto tornare voglia di giocarlo, domani mi rifaccio la modalità storia e mi gioco i contenuti aggiuntivi che ancora non ho provato.
Ps: in questi mesi sono riuscito a visitare diverse esposizioni d'arte rinascimentale, non mi immaginavo proprio di quanto fossi fortunato a vivere in Italia. C'é gente che viene dall'America o dal Giappone per visitare chiese antiche che stanno a due passi da casa nostra. Devo ringraziare questo videogioco se ora ho sviluppato un profondo amore e interesse per il paese in cui vivo, e sono sicuro che così é stato per molti altri giocatori, se un videogioco riesce a divertire e allo stesso tempo ad avvicinare la gente alla storia e alla cultura e, nel nostro caso che siamo italiani, alle nostre radici, allora é più che un gioco, un capolavoro.
-
Se non avesse un bs idiota e ripetitivo sarebbe un gran gioco.