Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmgianmarco
ho già cambiato idea,nn me la prendo +!
dio ke cretino che sn!
Caspita hai detto qualcosa di veramente sensato!:lol:
-
Quote:
mmgianmarco
ho già cambiato idea,nn me la prendo +!
dio ke cretino che sn!
Quoto.
Quote:
Half shadow
Sì in effetti non ha molto senso nemmeno secondo me, è un bene che gli UMD si levino di torno, visto che assorbono energia perchè come tutti i supporti ciclici sono fatti male e sono lentissimi, ma per lo meno devono rendere possibile ottenere TUTTI quei giochi nel PSSTORE, cosa che in realtà non è possibile e cosa ancora più importante gratuitamente se si possiede l'UMD originale (non so come funziona in merito, non conosco il PSSTORE PSP) Il PSPGO lo trovo pessimo, già mi disgusta il PSP, figuriamoci il go... :lol:
Anche perchè la GO non aggiunge nulla alla psp 3000, se vuoi usare il DD prendi una 3000 e uno stick da 16 GB, e spendi sempre di meno.
Anche se ultimamente c'è un offerta nella go, se tu la registri ora hai diritto a 10 giochi in regalo...
-
Quote:
Xenoheart
Quoto.
Anche perchè la GO non aggiunge nulla alla psp 3000, se vuoi usare il DD prendi una 3000 e uno stick da 16 GB, e spendi sempre di meno.
Anche se ultimamente c'è un offerta nella go, se tu la registri ora hai diritto a 10 giochi in regalo...
beh.. se i giochi nella lista fossero tutti, e se si potessero scegliere proprio tutti, allora sarebbe un offertona!
uno si piglia i 10 giochi più costosi ed ecco che si è fatto una specie di modifica non illegale lol
(tanto già 10 giochi non sono pochissimi)
-
Quote:
Hacksponge
beh.. se i giochi nella lista fossero tutti, e se si potessero scegliere proprio tutti, allora sarebbe un offertona!
uno si piglia i 10 giochi più costosi ed ecco che si è fatto una specie di modifica non illegale lol
(tanto già 10 giochi non sono pochissimi)
Sono 10 giochi già scelti, tra cui solo 5 sono godibili.
-
allora mi sembra un cavolata..
-
Beh, sono pur sempre 10 giochi gratis...pensa a chi prima la comprava senza!!!:lol:
-
beh.. ma per fare una cosa buona dovrebbero anche pensare a chi i giochi li prende sempre gratis :) quelli che vuole :) hmm.. più di 10 :)
-
Se tutti prendessero i giochi gratis sai che saremmo ancora alla psx, vero?
-
beh certo xD
ma io intendevo che dovrebbero appunto fare i conti con la pirateria, e fare un'offerta più allettante di questa, altrimenti è tutto inutile.