Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
69.90 per la grafica? lol
E' divertentissimo oltre che sublime per gli occhi e le orecchie ;)
ps per chi ce l'ha: ma a cosa servono i tesori degli dei? ho trovato elmo di Ade e calice di Era, e sotto mi scrive "potrai usarli una volta completato il gioco", ma io ho finito il gioco e non ho trovato mica questi oggetti, mi hanno dato solo la modalità difficile e il costume alternativo di Kratos che mena il quadruplo del normale, però questi item non li trovo da nessuna parte.
In internet ho trovato solo che di questi tesori ce ne sono circa 5-6, forse devo trovarli tutti per sbloccare qualcosa?
-
l'ho provato oggi...non nego la banalità che rispecchia i primi due capitoli, perchè alla fine ammettiamolo è sempre la stessa solfa, però devo proprio dire che è divertente...squartare la gente è sempre uno spasso quando hai le lame di kratos XD
-
Ma a cosa diavolo servono i tesori degli dei? come indosso l'elmo di ade??
-
già comprato e già finito.. è fantastico..
-
è identico ai precedenti capitoli,ma è divertente lo stesso =)
-
Ma qualcuno sa a cosa servono i tesori segreti degli dei? elmo, calice, aquila...?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Ma qualcuno sa a cosa servono i tesori segreti degli dei? elmo, calice, aquila...?
Google
-
Non trovo nulla su google.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Ma qualcuno sa a cosa servono i tesori segreti degli dei? elmo, calice, aquila...?
Godly Possessions
These magical items that once belonged to the gods can now be found hidden in several places in the game, once found, they can be used at any time during your second play through. They can be very helpful, but once you activate a godly possession, you won't be able to receive any Trophies for the entire play through.
- Zeus' Eagle: Infinite Rage of Sparta
- Hades' Helm: Max out Health, Magic & Item meters
- Helios' Shield: Increases combo time by 3x
- Hermes' Coin: Collect 10 times the amount of Red Orbs
- Hercules' Shoulder Guard: Decreases damage taken by 1/3
- Poseidon's Conch Shell: Grants infinite Magic
- Aphrodite's Garter: The Blades of Exile are replaced by Athena's Blades
- Hephaestus' Ring: Automatically win all O prompts
- Daedalus' Schematics: Grants infinite Item
- Hera's Chalice: Causes the Health meter to slowly decrease over time, although it will never completely kill you.