cm si prende mew?
Visualizzazione stampabile
cm si prende mew?
non si può prendere senza un evento nintendo... (anche se ora come ora dubito fortemente che distribuiscano ancora mew per quelle versioni a un pokèmon day)
però puoi sempre ottenerlo con il mew glitch xD il più semplice bug per ottenere mew in r/v/g..
http://www.youtube.com/watch?v=FPrWwcuiQhU
L'autore del topic è mio cugino... ;)
E quindi anche se ho "criticato" la sua scelta in merito al video da inserire non litigheremo. :D
Comunque il trucco si può usare anche per trovare MISSINGNO. ed altri pokèmon, tramite MISSINGNO. si possono duplicare tutti gli strumenti in sesta posizione fino a 139 unità, da non usarsi con gli strumenti base.
Il trucco in Pokèmon Giallo è monouso, in Rosso e Blu è infinito.
Se vuoi sapere altro chiedi pure. ;)
già xD a dire la verità prima di postare questo video stavo cercando proprio l'altro sul tubo.. però ho trovato prima questo.. e non volendoci spendere troppo time ho preso appunto "il primo che ho trovato" :P ..
comunque alla fine è uguale dai xD lo scopo si raggiunge indipendentemente dai mezzi usati XDXD
ma si eh XDXD è più facile al sicuro ma sul tubetto non l'ho trovato :lol:
ma cm ha ftt ad avere 297 caramelle care e 92 masterball???
boh, avrà usato qualche cheat.. ma comunque non c'entra nulla con il bug di mew
In parte invece sì, sfdando allenatori diversi al BULLO con lo SLOWPOKE si ottengono pokèmon diversi ed un allenatore sotto FUCSIAPOLI ti fa trovare MISSINGNO. che moltiplica gli strumenti fino a 139, se eseguito più volte li moltiplica ancora, basta depositare le precedenti unità nel pc e lasciarne una nello zaino, così verrà moltiplicata di nuovo fino a 139.
ahh xD non lo sapevo :lol:
peccato che nelle versioni più nuove non ci siano di questi insettini xD
Ah...non sapevo foste cugini, chiedo venia..:D
Comunque ecco qui il video del trucco a CELESTOPOLI, chiaramente quello di catturare Jigglypuff prima è solo un consiglio, perchè è utile per catturare Abra che usa TELETRASPORTO.
YouTube- Catching Mew in Pokemon Red and Blue versions
Dimenticavo:
Il trucco in Rosso e Blu è infinito, purchè siate voi a venire sconfitti dal BULLO con lo SLOWPOKE, potete provare a tenere solo ABRA di basso livello in squadra, usare TELETRASPORTO ed arrivare dal BULLO facendovi annientare, tanto ciò che conta è vedere lo SLOWPOKE.
Dopo arriverete nel CENTRO POKèMON e potrete benissimo ritirare dal PC un pokèmon adatto alla cattura di MEW.
Nel caso di MISSINGNO. che compare sconfiggendo l'allenatore nel PERCORSO 19 la cosa è già più complicata...
Perchè dovete aver lottato contro tutti e tre i suoi pokèmon perchè appaia nel percorso dell'allenatore da cui siete scappati volando o teletrasportandovi, quindi dovete sconfiggere i primi due pokèmon e regalare la vittoria all'ultimo.
Potete provare con AUTODISTRUZ., l'importante è che sia l'allenatore a vincere.
Vedendo quel video mi sono venuti i ricordi di quando giocavo a Pokemon :cry:
Ultimamente mi è venuta la voglia di giocare tutti i giochi di quando ero piccolo, solo che manca il tempo.
Interessante questo trucco vero? ;)
Correzione...
Come ho potuto amaramente constatare il trucco non è veramente infinito...
Se vi fate sconfiggere dall'allenatore con lo SLOWPOKE l'allenatore che vi ha permesso di scappare farà finta di essere già stato sconfitto da voi, succede il contrario se scalzate il BULLO...
Ma niente paura, ci sono altri allenatori che causano il bug della fuga, inoltre MEW potete anche catturarlo una sola volta, in fondo si può duplicare in Argento e Oro.
Semmai bisogna farsi battere dal tipo che causa l'apparizione di MISSINGNO. perchè è utile per duplicare gli strumenti, come la PEPITA, le MASTER BALL gli ELISIR MAX la PIETRALUNARE edovviamente tutte le MT più rare, sappiate che basta trovare allenatori che appaiano e che vi sfidino subito...
Se ben ci fate caso l'allenatore mostrato nel video appena compare se siete davanti a lui vi sfida...
Ma la cosa crea un brevissimo glitch, tutti gli allenatori che fanno così vi permettono di generare quel bug, addirittura mio cugino ha postato il primo video con quell'omino, anche quello alla sua sinistra è in grado di generare il bug... XDNo... XD
Semmai in Perla e Diamante giapponesi era possibile ottenere SHAYMIN e DARKRAI tramite un bug che permetteva di fare SURF davanti alla porta del primo dei SUPERQUATTRO, bisognava seguire un percorso lungo nello sfondo nero ed infine usare l'ESPLOROKIT, una volta tornati in superficie ci si ritrovava all'ISOLA LUNANUOVA (dipende dal percorso seguito nello sfondo nero) oppure nel PARADISO FIORE.
Visita You tube per maggiori dettagli.
Chiaramente questi insettini utili sono stati corretti nelle versioni americane ed europee... XD
Ma chissà magari un giorno verrà scoperto un bug che è sopravvissuto anche nelle versione italiane come quello di MEW in Rosso Blu e Giallo, peccato che sia stato scoperto un pò troppo tardi... XD