Visualizzazione stampabile
-
Dante's Inferno
Ciao ragazzi! Ho appena comprato Dante's Inferno ma mi sono subito bloccato. Sono nella nave (nell'inferno) appena entrato nella nave mi ritrovo con sta piattaforma spostabile avanti e indietro e una cassa di metallo che posso spostare a mio piacimento... cosa devo fare? VI PREGO AIUTATEMI STO SCLERANDO!!! GRAZIE
-
Io possiedo il gioco, l'ho quasi finito, e non ricordo di essermi bloccato li', quindi non ricordo proprio il luogo...ergo, non posso aiutarti
ho appena capito dove sei, è dove si sente un uomo che rompe i coglioni perchè "ha guardato prima di uscire dall'Ade"
comunque se non sbaglio devi spostare quel cubo a sinistra, tirare la piattaforma indietro e poi metterci il cubo sopra, poi spingere la piattaforma infondo e usare il cubo per salire dall'uomo...non mi pare fosse cosi' difficile...
-
in pratica prendi la cassa che sta messa alla tua sinistra la sposti tutta a destre a poi la trascini sopra la salita (all estrema destre della stanza) poi la porti avanti fino a quando non la inserisci in una fessura laterale;dimenticavbo prima di fare cio porta la piattaforna verso di te e appena sali la cassa sulla piattaforna la riporti indietro e salti in alto dove ci sta un peccatore da assolvere o condannare XD
-
penso che dopo tutti sti giorni ci sia riuscito a farlo...non era un punto difficile...
-
eh già proprio questo è un punto semplicissimo
-
in realtà tutto il gioco non è tutta sta difficoltà...
-
Si SI sono riuscito a farlo :) grazie a tutti