Visualizzazione stampabile
-
Street Fighter IV
Visto che nell'altro si stava andando OT , apro un topic.
Ci sto giocando su pc , spettacolo puro.:050:
Ho fatto una modalità arcade con Ryu , finita senza troppi problemi , modalità ultra facile.
-
Io sono una pippa dichiarata.
Lo permuterò per Heavy Rain probabilmente :lol:
-
Ce l'ho, non ci ho giocato molto ma non mi dispiace affatto :D penso che lo riprenderò in mano uno di questi giorni, dato che ho finito Mass Effect 2 e Dead Space, Starcraft II ancora non si sa perfettamente quando esce, ho finito Call of Juarez 2 per la terza volta, ed ora quindi non so a che mìnchia giocare :040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ce l'ho, non ci ho giocato molto ma non mi dispiace affatto :D penso che lo riprenderò in mano uno di questi giorni, dato che ho finito Mass Effect 2 e Dead Space, Starcraft II ancora non si sa perfettamente quando esce, ho finito Call of Juarez 2 per la terza volta, ed ora quindi non so a che mìnchia giocare :040:
neverwinter nights 2 :045:
-
Quote:
obo
neverwinter nights 2 :045:
L'ho già finito una volta, in passato :040:
Al limite Dragon Age, ma è un periodo che non mi sta prendendo :roll: Magari succederà come mi accadde per The Witcher....lo lasciai quasi un anno senza toccarlo, poi quando lo ripresi lo finii per bene in due settimane perchè di colpo mi prese in maniera assurda :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Io sono una pippa dichiarata.
Lo permuterò per Heavy Rain probabilmente :lol:
Ma ti conviene ormai?
Non dovrebbero valutarlo molto.
-
Quote:
Xenoheart
Ma ti conviene ormai?
Non dovrebbero valutarlo molto.
Essendo il platinum comunque 10 o 15 euro li vale...So comunque 10 o 15 euro in meno...considerando poi che sto gioco mi fa bestemmiare...è un buon affare XD
-
Quote:
Jo Constantine
Essendo il platinum comunque 10 o 15 euro li vale...So comunque 10 o 15 euro in meno...considerando poi che sto gioco mi fa bestemmiare...è un buon affare XD
Se lo vendi su ebay ci guadagni di più , però per comodità rispetto la tua scelta ( Visto che tra feedback , spedizione , gente che ti chiede se il prezzo è comprensivo di S.S e cazzate varie le bestemmie partono xD ).:D
-
Quote:
Xenoheart
Se lo vendi su ebay ci guadagni di più , però per comodità rispetto la tua scelta ( Visto che tra feedback , spedizione , gente che ti chiede se il prezzo è comprensivo di S.S e cazzate varie le bestemmie partono xD ).:D
Io e ebay non siamo compatibili...cioè...proprio no...:cry:
-
Quote:
Jo Constantine
Io e ebay non siamo compatibili...cioè...proprio no...:cry:
Neanche io , credimi.:D
Qualche acquisto però l'ho fatto nei forum.
Però ero sicuro di non cannare , al 99%.:D