'Sera
A breve ( 1, 2 mesi ) dovrei prendere un Nintendo ds ( si,ho scelto il ds anzichè la ps3..problemi?:evil: )
Volevo consigliati dei giochi , di tutti i generi , in particolare dei jrpg :)
Visualizzazione stampabile
'Sera
A breve ( 1, 2 mesi ) dovrei prendere un Nintendo ds ( si,ho scelto il ds anzichè la ps3..problemi?:evil: )
Volevo consigliati dei giochi , di tutti i generi , in particolare dei jrpg :)
Lo so..ma amo i jrpg e i soldi..quale console migliore se non un ds?E poi la ps3 costa alquanto
di gdr che ho provato ti posso consigliare FF IV, shin megami tensei devil survivor, Disgaea (a me non è piaciuto ma a te potrebbe piacere), chrono trigger, kingdom hearts 358/2 days, super robot taisen OG saga: endless front (solo USA video: http://www.youtube.com/watch?v=Ey6EJKVMlJ4 ), pokemon platino, children of mana
ovviamente se hai l'r4 o qualche altra flashcard slot-1 risparmi un bel po di soldi
E non ti dimenticare di Pokèmon Anima d'Argento e Cuore d'Oro che sono davvero fantastici!
Carino quel gioco che hai messo Cloud! Mi giunge nuovo.
da poco ho anche scaricato avalon code: action jrpg carino e originale e Valkirie profile covenant of the plume, te li consiglio vivamente, anche se del secondo a primo impatto il BS non mi è piaciuto molto ;)
http://4.bp.blogspot.com/_fgVFJDZpKC...94/s320/ff.jpgYouTube - Final Fantasy XII DS Revenant Wings Gameplay Trailer 2
io ci sto giocando da poco ma evo dire k e stupendo e nn ha neanhe un costo elevato 19,90 e
Allora, ecco il fatto: ho intenzione di comprarmi un DS, quali sono, secondo voi, i giochi da avere assolutamente? Non mi interessano molto i casual games (a meno di cose eccezionali), anche se probabilmente lo userò prevalentemente in treno.
Ottimo acquisto ronin!(bentornato tra l'altro , era da un pò che non ti si vedeva :D)
Secondo me i migliori giochi sono i seguenti :
Mario , Zelda Phantom Hourglass e Metroid per quanto riguarda i FP.
Per i jrpg ti consiglio FF III , FF IV , Chrono Trigger , The Worlds Ends with you , i Dragon Quest , Kingdom Hearts , ed altri.
Per le avventure grafiche Another Code 2 Memories , Prof. Layton ( tutti ) , La saga di Phoenix Wright.
Questi sono solo alcuni dei gioconi su ds.
devo ancora prenderlo in realta', prima vedo quanto mi avanza dalla diaria olimpica :D.
intanto segno...
Ah , poi ci sei andato a lavorare alle olimpiadi?
[ot] ci sono in questo preciso momento, nightshift ogni giorno, e un archivio sempre in ordine. peccato dover ripartire il 28[/ot]
Ce... e tu saresti sveglio alle 6 e 17? Ti preparavi per la partita di Curling Danimarca-Cina?
ciccio, io mi faccio tutte le notti 2200-0800 :D e non loggo il curling, quello è territorio femminile.
tornando IT, qualcuno sa dirmi qualcosa sul gioco di Warhammer40K?
Ma non è un MMO per pc?:|
Warhammer 40K MMO - PC, PERSONAL COMPUTER - Schede Videogiochi, Videogames, SpazioGames.it
anche, io intendevo squad command. se emoziona come space hulk e' mio...