ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 106 di 113 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,051 a 1,060 su 1124
Like Tree77Mi piace

Con quale gioco state giocando?

  1. #1051
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In queste settimane ho ri-finito Call of Juarez Bound in Blood (stupendo!), e ho recuperato, dato che non li avevo mai giocati nonostante siano vecchiotti, Jedi Outcast e Jedi Academy, splendidi anche loro!


  2. # ADS
     

  3. #1052
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Avevo una grande voglia di giocare a Fifa, credo di non giocarci per bene da almeno 2-3 anni. Così ho rispolverato Fifa 14 e ho cominciato la carriera col Napoli. Subito qualche acquisto per adattare la squadra al mio stile di gioco, dopo la prima amichevole sottotono ho subito fatto grandissime prestazioni. Ora questa é la formazione base:

    Pepe Reina
    Christian Maggio
    Raùl Albiol
    Paolo Cannavaro
    Juan C. Zuniga
    Mehmet Ekici
    Gokhan Inler
    Marek Hamsik
    Lorenzo Insigne
    Dries Mertens
    Gonzalo Higuaìn

    Fin'ora gira bene, considerando che in panca ho Callejòn e Burak Yilmaz che spaccano la partita. Sì, mi sto divertendo

  4. #1053
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In queste settimane ho ri-finito Call of Juarez Bound in Blood (stupendo!),
    Uno dei pochi western degni di nota, dopo i Red Dead credo che sia l'unico
    Cioè in 20 anni di gaming hanno fatto 3 western decenti, renditi conto

  5. #1054
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Uno dei pochi western degni di nota, dopo i Red Dead credo che sia l'unico
    Cioè in 20 anni di gaming hanno fatto 3 western decenti, renditi conto
    In effetti stranamente non è mai stato uno sfondo chissà quanto sfruttato, specie se confrontato con altri più gettonati come lo sci-fi o la Seconda Guerra Mondiale. Tra i vecchia scuola spicca Outlaws, un po' grezzo visti i suoi 20 e passa anni ma decente, e Redneck Rampage che però è intriso di fantascienza demenziale

    Quindi...sì, gli unici giochi d'ambientazione western veramente ben fatti sono proprio i Call of Juarez. L'unico che non ho provato è Cartel, di cui mi hanno parlato male. Gli altri tre li ho provati e mi sono piaciuti tutti, ma la mia preferenza in assoluto va a Bound in Blood. Red Dead Redemption non l'ho potuto provare data la mia mancanza di consolle

  6. #1055
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In effetti stranamente non è mai stato uno sfondo chissà quanto sfruttato, specie se confrontato con altri più gettonati come lo sci-fi o la Seconda Guerra Mondiale. Tra i vecchia scuola spicca Outlaws, un po' grezzo visti i suoi 20 e passa anni ma decente, e Redneck Rampage che però è intriso di fantascienza demenziale

    Quindi...sì, gli unici giochi d'ambientazione western veramente ben fatti sono proprio i Call of Juarez. L'unico che non ho provato è Cartel, di cui mi hanno parlato male. Gli altri tre li ho provati e mi sono piaciuti tutti, ma la mia preferenza in assoluto va a Bound in Blood. Red Dead Redemption non l'ho potuto provare data la mia mancanza di consolle
    Io intendevo oltre a Bound in Blood (gli altri Juarez sono giochini, l'unico che spicca è quello), i 2 Red Dead cioè Redemption e Revolver

    Il western secondo me non è un genere che si presta tanto bene alla prima persona, ma sono gusti

  7. #1056
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io intendevo oltre a Bound in Blood (gli altri Juarez sono giochini, l'unico che spicca è quello), i 2 Red Dead cioè Redemption e Revolver

    Il western secondo me non è un genere che si presta tanto bene alla prima persona, ma sono gusti
    Dipende, dai...Outlaws era bello, al netto del fatto che ormai ha poco più di 20 primavere sulle spalle. I Call of Juarez anche sono belli, diciamo che BoB spicca come capolavoro, ma gli altri sono tutt'altro che brutti (non so ancora Cartel, anche se me ne hanno parlato abbastanza male, ma ho provato sia il primo sia l'ultimo Gunslinger e sono belli). Poi cambiando genere ci sono i due Desperados, va bè, quelli sono più dei cloni di Commandos. Ciò non toglie che si può fare un buon lavoro anche con un FPS, è proprio che l'ambientazione Far West non è mai stata chissà quanto sfruttata per i giochi in genere.

  8. #1057
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dipende, dai...Outlaws era bello, al netto del fatto che ormai ha poco più di 20 primavere sulle spalle. I Call of Juarez anche sono belli, diciamo che BoB spicca come capolavoro, ma gli altri sono tutt'altro che brutti (non so ancora Cartel, anche se me ne hanno parlato abbastanza male, ma ho provato sia il primo sia l'ultimo Gunslinger e sono belli). Poi cambiando genere ci sono i due Desperados, va bè, quelli sono più dei cloni di Commandos. Ciò non toglie che si può fare un buon lavoro anche con un FPS, è proprio che l'ambientazione Far West non è mai stata chissà quanto sfruttata per i giochi in genere.
    Dai... certe attività legate al ranch, il fatto di inseguire e domare i cavalli o esplorare le zone a cavallo non te le godi in un fps, un Red Dead Redemption come fps non avrebbe dato le stesse sensazioni, se l'avessi giocato mi daresti ragione

    Che non sia stata sfruttata è un peccato e non capisco perchè quasi nessuno si è messo a sviluppare un progetto serio ambientato in quell'epoca

  9. #1058
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Ho ripreso da poco il gioco di peter jackson's King Kong...all'epoca (2005) non riuscii a giocarlo in quanto con lo scimmione ci stavano bug assurdi che ne compremettevano la giocabilità.....cmq gioco spettacolare e ambientazione fantastica bellissima favolosa peccato che la longevità della storia sia solo sulle 8 ore

  10. #1059
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Assetto Corsa, fatto bene, per carità, peccato quella 500 sia una merda oscena e che il cambio sia gestito in modo impietoso.
    Male.

  11. #1060
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dopo Life is Strange, il suo "predecessore" Remember Me...e sembra bello anche quello, storia e gameplay differenti ma qualche piccola idea di base riadattata poi per Life is Strange c'era già!

Discussioni simili

  1. Con quale utente lo fareste?
    Da fabmal nel forum Topics senza fine
    Risposte: 8772
    Ultimo messaggio: 26/10/2012, 21:01
  2. Con quale utente non lo fareste mai?
    Da peyton nel forum Off Topic
    Risposte: 471
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 21:28
  3. Con quale colore vi fareste il bagno???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 22:47
  4. Con quale criterio...
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 12:49
  5. Quale gioco?
    Da Isu nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:44