Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
70 euro porcatroia! -.-''
Riuscissi almeno a trovare il primo max payne...
Esiste Steam, anche se si è avversi al DD è sempre più conveniente che non giocarlo...se si aspettano gli sconti giusti lo si prende a 2,50 tranquillamente...
Quanto a me, ormai non gioco più molto...purtroppo. Sarà sicuramente colpa di questa gen che mi sta facendo schifare gli FPS a palla, del mio pc pezzotto che non fa girare gli unici giochi che mi attizzano e della line up 360 che mi pare quantomai scarna di titoli consoni ai miei gusti...adesso mi sa che mi butto in uno tra L.A. Noire o Dead Island, anche se ho sempre l'indecisione tra spendere 30 euro in un gioco 360 o spenderne 30 in 2-3 giochi PC\PS2.
-
Quote:
Wolverine
È bello, in sè per sè a me piace...ma è comunque un mezzo passo indietro rispetto ai primi due :045:
Non so ripeto non li conosco.....però nel 3 tutto quello che devi fare praticamente è uccidere degli uomini facendo acrobazie, è così dall'inizio alla fine....cioè un pò di varietà minchia
-
Max Payne per Android u.u
-
Max Payne 3 e Deus Ex Human Revolution, PORCA TROIA!!
-
Darksiders 2 e sto rigiocando Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord
-
In uno di questi giorni dovrei iniziare Top Spin 4
-
Quote:
Jo Constantine
Max Payne 3 e Deus Ex Human Revolution, PORCA TROIA!!
Dei due il secondo vince tutta la vita...non dico un confronto diretto, sono giochi diversissimi, ma in ogni caso il secondo di questi è veramente studiato e realizzato bene, oltre ad essere più variegato in tutto :045:
-
Quote:
Wolverine
Dei due il secondo vince tutta la vita...non dico un confronto diretto, sono giochi diversissimi, ma in ogni caso il secondo di questi è veramente studiato e realizzato bene, oltre ad essere più variegato in tutto :045:
Mi da un po' al cazzo che ci sono poche sottomissioni... mi sembra 8/9 al massimo. Però non l'ho ancora finito, e mi sa che non riuscirò nemmeno ad avere tutti i potenziamenti...
-
Quote:
Jo Constantine
Mi da un po' al cazzo che ci sono poche sottomissioni... mi sembra 8/9 al massimo. Però non l'ho ancora finito, e mi sa che non riuscirò nemmeno ad avere tutti i potenziamenti...
Effettivamente non sono molte, ma tieni conto che la grande maggioranza del gioco può essere risolta in 3-4 modi, buon tasso di rigiocabilità.
-
Ho finito Sleeping Dogs ieri, delusione, ha parecchi difetti
Fatta l'espansione Leviathan di Mass Effect 3, molto bella