Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
dopo il 3d ci saranno gli ologrammi
Già e gli ologrammi quando arriveranno, tra 2 anni?
Di questo passo è altamente probabile.
Se è così io aspetto quelli, altro che 3D... :lol:
-
cmq,la sony è stronz*,ho comprato una tv da 42" in full hd,a ottobre,e ora me tira fori il 3d.
bella novità,già che me ne sono vantato tutto il giorno con gli xboxari(xboxari di merdaaaaaaaaaaa![scusateme,ma fateme toglie 'na cosetta]).
-
Quote:
Half shadow
Già e gli ologrammi quando arriveranno, tra 2 anni?
Di questo passo è altamente probabile.
Se è così io aspetto quelli, altro che 3D... :lol:
qualcuno ti sta puntando una pistola alla testa che devi comprarlo?
-
Quote:
mmgianmarco
cmq,la sony è stronz*,ho comprato una tv da 42" in full hd,a ottobre,e ora me tira fori il 3d.
bella novità,già che me ne sono vantato tutto il giorno con gli xboxari(xboxari di merdaaaaaaaaaaa![scusateme,ma fateme toglie 'na cosetta]).
Si sapeva del 3d già da tempo , se sei tu che non ti informi non è colpa della sony.
-
Quote:
Half shadow
Appunto Marco era esattamente quello che intendevo dire io.
Prima le TV LCD o al plasma erano idecenti a causa dei problemi di retroilluminazione, adesso che vanno bene e che costano ancora molto care vengono sostituite dalle TV in 3D?
E perchè allora non hanno fatto la cosa in contemporanea?
Ti sei accorto inoltre che la videocassetta è durata 20 anni e il DVD adesso sta già sparendo surclassato dal blu ray? Appunto, non mi piace questa storia, oggi l'HD domani il 3D ed appunto ci spremono fino all'ultimo centesimo.
Per lo meno ci fosse un modo per aggiornare in qualche modo le tv HD o per essere agevolati in qualche modo avendo già comprato un costosissimo televisore full HD, ma non c'è niente di tutto questo.
Ed è questo che non sopporto, così come per i cellulari adesso stanno freneticamente evolvendo tutto così da tagliare fuori chi non intende ogni 2 anni spendere dai 500 ai 1000 euro per un nuovo televisore.
vivi come se ti obbligassero a fare le cose, c'è gente che con la tv vecchia senza neanche il decoder vede i canali normali, e col decoder vede essattamente quello che vede un tizio sulla tv led da 52 pollici
-
spero non costi tanto la tv :(
-
Quote:
Don Rodriguez
vivi come se ti obbligassero a fare le cose, c'è gente che con la tv vecchia senza neanche il decoder vede i canali normali, e col decoder vede essattamente quello che vede un tizio sulla tv led da 52 pollici
Dillo ai laziali che sono dovuti passare al digitale terrestre perchè molti canali analogici sono stati spenti. http://lab.vodafone.it/forum/images/...4ca7dc8560.gif
-
Quote:
Half shadow
Ma che ***** c'entra?!?...La testa usala anche per pensare...non solo per dividere le orecchie...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma che ***** c'entra?!?...La testa usala anche per pensare...non solo per dividere le orecchie...
Potresti ripetere questa frase davanti ad uno specchio? :)
-
Quote:
Half shadow
Potresti ripetere questa frase davanti ad uno specchio? :)
Lo faccio spesso, e sono anche capace di ammetterlo, guarda un po' :o