Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Beh, una linea che scarica facilmente un dvd in meno di 20 minuti...
si, e magari mentre giocavi lo stavi scaricando quel dvd..io ho una merdosa alice e va tutto bene..
-
Quote:
Cloud Strife
nella ps3 è free :)
Ci mancherebbe anche che te lo facessero pagare...
-
Quote:
Lord Brummel
Ci mancherebbe anche che te lo facessero pagare...
Perchè invece vale la pena pagare quello della 360 :o
-
Quote:
Xenoheart
:lol: Sì.
Non so come ve lo devo dire, ma evidentemente l'evidente superiorità per i fanboy non è evidente.
@markoo No caro, aveva il pc spento e non scaricava proprio un bel niente.
-
Quote:
Xenoheart
Bah..io dico solo che ti sta sulle balle uscire altri 60 euro annualmente per l'online, e su questo non ti biasimo
Si,ma con 60€ ti viene un altro gioco , se non due
Beh insomma due è un pò troppo :D certamente c'è da dire che i contenuti multimediali sul live sono superiori e questo lo riconosco
-
Quote:
Xenoheart
Cinque Euro al mese per una Ferrari Enzo o una Panda gratis? Tu acchiappa la Panda, io preferisco il Cavallino...
-
Quote:
drkheart
Non so come ve lo devo dire, ma evidentemente l'evidente superiorità per i fanboy non è evidente.
Ma guarda che lo so che il live è MOLTO superiore all'online del psn , ma sei euro al mese non li esco.Preferisco rifarmi 20 mila volte il singolo
Quote:
BloodyMaster87
Beh insomma due è un pò troppo :D certamente c'è da dire che i contenuti multimediali sul live sono superiori e questo lo riconosco
2 giochi di 30 euro
Quote:
Lord Brummel
Cinque Euro al mese per una Ferrari Enzo o una Panda gratis? Tu acchiappa la Panda, io preferisco il Cavallino...
5 euro al mese per una enzo?Magari , pago 200 euro per una peugeot :lol:
-
Quote:
Xenoheart
Ma guarda che lo so che il live è MOLTO superiore all'online del psn , ma sei euro al mese non li esco.Preferisco rifarmi 20 mila volte il singolo
Però preferisci pagare 70 euro un gioco :lol:
Boh, non vi capisco :lol:
-
Quote:
drkheart
Però preferisci pagare 70 euro un gioco :lol:
Boh, non vi capisco :lol:
Infatti non pago 70 euro un gioco , perchè non ho la ps3 , e se ce l'avessi prenderei un platinum..ah , L'essere piratabile non è un pro microsoft
-
Quote:
Xenoheart
Infatti non pago 70 euro un gioco , perchè non ho la ps3 , e se ce l'avessi prenderei un platinum..ah , L'essere piratabile non è un pro microsoft
Un platinum... 40 euro.
Non è un pro, ma se vi lamentate dei 60 euro del live... :P
-
Quote:
drkheart
Un platinum... 40 euro.
Non è un pro, ma se vi lamentate dei 60 euro del live... :P
Platinum 30 euro , per la precisione ^^
Certo,se devo scegliere tra pigliare i giochi a 60 euro l'uno o pagare il live , scelgo il live , il vero problema è che qua se ti fanno na modifica la console te la spasciano alla grande , quindi opterei per non pagare il live ..
Qua scassano perfino le ps2!!:cry:
-
Quote:
Xenoheart
Platinum 30 euro , per la precisione ^^
Certo,se devo scegliere tra pigliare i giochi a 60 euro l'uno o pagare il live , scelgo il live , il vero problema è che qua se ti fanno na modifica la console te la spasciano alla grande , quindi opterei per non pagare il live ..
Qua scassano perfino le ps2!!:cry:
Puoi fartela anche da te se è per questo :roll: Comunque basta :040:
-
ti fai modifica esterna e spendi solo 30 euro di cd per far partire masterizzati e la play non si rovina perchè non ha chip saldati all'interno :D
-
Quote:
shadow 8
ti fai modifica esterna e spendi solo 30 euro di cd per far partire masterizzati e la play non si rovina perchè non ha chip saldati all'interno :D
:045:
Mio cugino ha questa..costa 30 €
Ti danno un cd..tu lo metti..ed esce caricamento software..appena finisce vai col gioco masterizzato..costa meno ed è molto più sicura..
-
Quote:
Gianluca_10
Ti danno un cd..tu lo metti..ed esce caricamento software..appena finisce vai col gioco masterizzato..costa meno ed è molto più sicura..
già ed è più comoda se è una slim per la versione vecchia devi togliere la mascherina davanti :D
-
Quote:
drkheart
Puoi fartela anche da te se è per questo :roll: Comunque basta :040:
Te la sei fatta tu?:o
Sei bravo :)
Io spascerei mezzo mondo :lol:
Quote:
Gianluca_10
Ma con sta cosa mi s'è rotta la prima ps2 che avevo , e sulla slim m'han detto che non se può fà..
-
ma che sulla slim è la modifica più facile al mondo consiste in soli 3 agganci vai su sto sito per vedere http://www.swapmagic3.com/MagicSwitc...stallation.pdf
-
Troppo complicata , la lascio com'è , per quel che ci gioco..
-
Quote:
Xenoheart
Troppo complicata , la lascio com'è , per quel che ci gioco..
xD no dai ci impieghi niente è più lungo modificare una 360 (sempre senza saldature intendo)
-
e come si fa a modificare la ps2 fat?
-
Quote:
Gianluca_10
e come si fa a modificare la ps2 fat?
sai la mascherina davanti il lettore dvd della play? devi togliere quella ed attraverso una specie di uncino agganci il carrello e lo tiri in fuori cambi cd ed il gioco e fatto però si rovina dopo un pò
-
Quote:
drkheart
a me invece sembra che TU sia di parte.Spero di no perchè il tutto sarebbe molto triste..
riguardo a killzone, ho già detto tutto quello che sapevo, e posso solo dirti che non è un problema del gioco..
Quote:
shadow 8
sai la mascherina davanti il lettore dvd della play? devi togliere quella ed attraverso una specie di uncino agganci il carrello e lo tiri in fuori cambi cd ed il gioco e fatto però si rovina dopo un pò
:lol::lol:
e pensare che eravamo partiti da:
Quote:
merlino86
:lol: :lol: :lol:
Oggi, anzi mezz'ora fa ho acquistato l'ultima x-box 360 rimasta a bologna... che cul...o
Ragazzi è pazzesca, che grafica sbalorditiva... compratela è un affare straordinario...
Ps. ho preso la vesione full, conviene fidatevi :D
-
-
alla fine è diventata più la solita console war :|
-
Quote:
shadow 8
vabbè meglio che lascio perdere..XD
-
Quote:
_nemesis_
killzone 2 mi fa schifo
:041:
-
Quote:
_NEMESIS_
killzone 2 mi fa schifo