Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
A parte la bimbominkiaggine del riesumare sto topic
:evil:
Quote:
Gianluca_10
Non parlo in fatto di giochi :o
a parte che la ps3 ha le sue esclusive,l'xbox le sue..
ma noi ne abbiamo più belle :nice:
-
Quote:
Lord Brummel
A parte la bimbominkiaggine del riesumare sto topic:
- Quindi il Tekken 6 che esce il 29 ottobre su 360 è un omonimo?
- Leggo lo prendi gratis alla stazione, il Corriere della sera lo paghi. Trova le differenze...
lasciate stare tekken 6..tutti possono sbagliare nella vita XD
Quote:
_NEMESIS_
:evil:
ma noi ne abbiamo più belle :nice:
vabbè..si..ma io intendevo in fatto di funzioni..sennò i giochi restano sempre quelli..:D
-
Quote:
_NEMESIS_
voglio proprio vedere voi sonari maledetti come rosicherete vedendo noi giocare al project natal, a mass effect 2, a splinter cell convinction o a alan wake
voglio proprio vedere quando giocherete con project natal:lol:
e il topic "xbox 360" diventò come molti di consolle war
-
Io comunque non capisco tutto questo accanimento!!!
MA perchè ci si deve scannare per una console??
Io ho entrambe... Francamente a livello di sistema operativo trovo quello della ps3 più bello in quanto più da smanettoni mentre quella della 360 è una porcata esattamente come i sistemi operativi della microsoft.
Dipende dalla visione di console che uno ha... A me l'idea di avere anche un lettore blu ray e tante altre cose mi eccita di più che avere una cosa per giocare e basta... C'è però a chi piace giocare e basta e allora ecco che xbox spunta fuori alla grande...
Poi insomma... la 360 nemmeno la uso più visto che è più il tempo che è in riparazione che quello che gioco. Questo per me conta molto... PEr quanto mi riguarda l'unica esclusiva davvero valida per 360 è Gears Of War infatti finchè l'uno ha retto giocavo molto alla 360... Come è uscito il 2 che a livello online è una vera porcata ho smesso...
Poi io conto poco... in quanto la console che ha metal gear ha la precedenza sulle altre per me quindi ^^
Evitiamo di far diventare ogni topic una console war visto che mi sembra veramente da bambini litigare su ste cose... Il mondo è bello perchè è vario e non può essere tutto uguale...
-
Quote:
BloodyMaster87
è più il tempo che è in riparazione che quello che gioco.
ma tu che ci fai alla tua xbox? :|
io cel'ho dall'uscita e non gli è mai successo niente
-
Quote:
_NEMESIS_
ma tu che ci fai alla tua xbox? :|
io cel'ho dall'uscita e non gli è mai successo niente
Ma che ne so io... contui led rossi!!! In continuazione!!!! Mi sono stufato!!! E quella di tanti miei amici uguale... Avrai avuto fortuna te che ti devo dire...
Ce l'ho da un anno... Una volta si è fusa la scheda madre... una volta il lettore cd e l'altra la scheda di rete!!!!
La play ce l'ho dall'uscita e nessun problema!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Avrai avuto fortuna te che ti devo dire..
e tutti quelli che conosco, non è che sei stato sfortunato tu?
-
Quote:
_NEMESIS_
e tutti quelli che conosco, non è che sei stato sfortunato tu?
Guarda... se vai su internet a leggere è pieno di gente che si lamenta della fragilità della xbox...
A livello di compattezza sony è sempre stato il meglio...
-
Quote:
BloodyMaster87
A me l'idea di avere anche un lettore blu ray
il blu ray è inutile
-
Quote:
_NEMESIS_
il blu ray è inutile
Guardatelo con un 40 pollici come ho io... Se non guardi film ovvio che lo è... Io francamente trovo nel blue ray una qualità incredibile...
-
Quote:
BloodyMaster87
Guardatelo con un 40 pollici come ho io... Se non guardi film ovvio che lo è... Io francamente trovo nel blue ray una qualità incredibile...
io pure ho un 40 pollici, e continuo a vedere il bluray come l'apoteosi dell'inutilità
miiiiiinghia che paroloni :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
_NEMESIS_
io pure ho un 40 pollici, e continuo a vedere il bluray come l'apoteosi dell'inutilità
miiiiiinghia che paroloni :lol::lol::lol::lol::lol:
Ma scusa hai il lettore blue ray???? No perchè saresti uno dei pochissimi che conosco a sostenere che non serve a nulla... Io francamente lo trovo fantastico!!! Da quando ho ps3 ho abolito ogni fil non HD
-
Quote:
BloodyMaster87
Ma scusa hai il lettore blue ray????
ho sia ps3 che 360
-
Quote:
_NEMESIS_
ho sia ps3 che 360
Ragazzo mio se dici che il blue ray fa schifo allora mi sa che ti hanno dato un dvd pitturato con vernice blu e tu ci hai creduto :lol::lol::lol::lol:
Io ho comprato blade runner in blue ray e ho fatto il confronto con il dvd vecchio che avevo... Dio mio il blue ray è spaziale!!!
-
tanto noi boxari abbiamo giochi migliori e sono quelli che contano
-
Quote:
_NEMESIS_
tanto noi boxari abbiamo giochi migliori e sono quelli che contano
Cominciamo??' Noi Boxari abbiamo giochi migliori??? ******* sembrate dei bambini che litigano per chi ha la macchinina più bella...
Le esclusive degne di nota sono solo Gears Of War ( l'uno perchè il due fa schifo ) Fable 2 e Halo che ammetto mi piace davvero un sacco...
Per il resto non vedo niente di così allucinante... Ma possiamo evitare sempre ste bambinate... Che si cresca un pò accidenti... Sono stufo di sentire gente che anche a 40 anni litiga per ste fesserie.... Potrei dire la stessa cosa visto che trovo Metal Gear, Uncharted, Resistance, Gran Turismo esclusive di ottimo livello ma me li gioco in silenzio senza bambinate...
-
Quote:
BloodyMaster87
Cominciamo??' Noi Boxari abbiamo giochi migliori??? ******* sembrate dei bambini che litigano per chi ha la macchinina più bella...
Le esclusive degne di nota sono solo Gears Of War ( l'uno perchè il due fa schifo ) Fable 2 e Halo che ammetto mi piace davvero un sacco...
Per il resto non vedo niente di così allucinante... Ma possiamo evitare sempre ste bambinate... Che si cresca un pò accidenti... Sono stufo di sentire gente che anche a 40 anni litiga per ste fesserie.... Potrei dire la stessa cosa visto che trovo Metal Gear, Uncharted, Resistance, Gran Turismo ma me li gioco in silenzio senza bambinate...
ti rode è?
hehehe, eh si, noi abbiamo sempre i giochi migliori
eddai, non prendertela, io stavo scherzando
-
Quote:
_NEMESIS_
ti rode è?
hehehe, eh si, noi abbiamo sempre i giochi migliori
eddai, non prendertela, io stavo scherzando
Mi rode??? :lol::lol::lol: ma se ho entrambe le console che mi deve rodere?? quando esce un gioco bello per una me lo gioco... quando ne esce uno per l'altra anche... sai che mi deve rodere...
Dico solo che ste bambinate bisognerebbe evitarle... i giochi possono essere belli per te ma per altri no...
Ad esempio a me mass effect fa schifo...
-
Quote:
bloodymaster87
ad esempio a me mass effect fa schifo...
vade retro!!!!!!!
Tu non sei umano!!!!!
-
Quote:
_NEMESIS_
vade retro!!!!!!!
Tu non sei umano!!!!!
Tutta grafica e basta... è lentissimo e noioso...
-
Quote:
BloodyMaster87
Tutta grafica e basta... è lentissimo e noioso...
non è un action, è un action gdr, certamente non è adrenalinico come un gears of war
-
Ad esempio perchè per colpa di xbox mi devo beccare un metal gear ridotto all'osso per farlo rientrare nei canoni dei dischi di xbox che sono ancora indietro con i DVD???
Questo davvero mi fa incazzare...
Quote:
_NEMESIS_
non è un action, è un action gdr, certamente non è adrenalinico come un gears of war
Appunto a me non piace... ecco che il gioco per me crolla... Gears 2? Il live fa schifo... pieno di lag e con gravi bug... eccone un'altro che crolla... Mi restano halo e fable 2 ( che davvero mi piace un sacco ammetto )
-
Quote:
BloodyMaster87
Ad esempio perchè per colpa di xbox mi devo beccare un metal gear ridotto all'osso per farlo rientrare nei canoni dei dischi di xbox che sono ancora indietro con i DVD???
Questo davvero mi fa incazzare...
ci sono tanti titoli multipiattaforma (gta 4 - assassin's creed ecc ecc)
ma la versione 360 è sempre uguale a quella ps3, nessun cambiamento
-
Quote:
_NEMESIS_
ci sono tanti titoli multipiattaforma (gta 4 - assassin's creed ecc ecc)
ma la versione 360 è sempre uguale a quella ps3, nessun cambiamento
Metal gear non lo sarà... lo ha detto kojima quindi mi fa incazzare... il mio gioco preferito rovinato dai capricci di Bill Gates ( che da compratore apple quale sono odio all'inverosimile )
Mi in***** perchè la play a livello di potenziale è molto più potente ma essendo più facile programmare su 360 i giochi non ottengono su ps3 il risultato che potrebbero ottenere se fossero esclusive.
Infatti resto dell'idea che Metal Gear 4 sia imbattibile!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Metal gear non lo sarà... lo ha detto kojima
non sò dove l'hai letto, ma è una gran cazzata
-
Quote:
_NEMESIS_
non sò dove l'hai letto, ma è una gran cazzata
Ai tempi del 4 disse che non era possibile realizzare il 4 su xbox perchè avrebbero dovuto eliminare troppi effetti grafici in quanto il disco xbox non li avrebbe tenuti...
Visto che escludo una voluta involuzione grafica da parte di konami presumo sarà così per rising
Visto che io dico cazzate:
http://buddhagaming.it/metal-gear-so...ojima-dice-no/
-
Quote:
BloodyMaster87
Ai tempi del 4 disse che non era possibile realizzare il 4 su xbox perchè avrebbero dovuto eliminare troppi effetti grafici in quanto il disco xbox non li avrebbe tenuti...
finchè non mi dici dove l'hai letto, io non ci credo
-
Metal Gear Solid 4 per Xbox 360: Hideo Kojima dice NO - MGS4
Ecco qua il primo che ho trovato... essendo roba di un anno fa non sono riuscito a trovare altro ma su questo sito io leggo spesso ed ecco un esempio che conferma che io NON DICO MAI CAZZAT.E
Maggiori dettagli li lessi su multiplayer.it ma non sono riuscito a trovarteli
-
Quote:
BloodyMaster87
Metal Gear Solid 4 per Xbox 360: Hideo Kojima dice NO - MGS4
Ecco qua il primo che ho trovato... essendo roba di un anno fa non sono riuscito a trovare altro ma su questo sito io leggo spesso ed ecco un esempio che conferma che io NON DICO MAI CAZZAT.E
Maggiori dettagli li lessi su multiplayer.it ma non sono riuscito a trovarteli
:|
ah
:|
-
E quindi aggiungo... escludendo una involuzione grafica voluta non oso pensare quale porcata verrà fuori...
Sappi che io non mi invento le cose...