Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
non è full hd, ma hd ready.
non ti conviene spendere soldi in un cavo hdmi, non avresti chissà che guadagno in termini di immagini. fai come dice xeno e prenditi un altro gioco :D
:cry::cry::cry:!
quindi anche se lo prendo non mi cambia niente?
-
Quote:
obo
non è full hd, ma hd ready.
non ti conviene spendere soldi in un cavo hdmi, non avresti chissà che guadagno in termini di immagini. fai come dice xeno e prenditi un altro gioco :D
No no con la ps3 cambia eccome!
se usi un cavo scart va in modalità 576p (pal insomma) e su un 32" 1366*768 te ne accorgi eccome, se usi l'hdmi va a 1080i/p. Cambia eccome
Comunque il mio cavo hdmi è uno hama contatti dorati compatibile con lo standard 1.3, 19€
-
Quote:
drkheart
Sì ma hai preso il forum per il catalogo di Esselunga e Mediaworld?
Usa Google!
puahahahhahahahh!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
Marco =w=
se usi un cavo scart va in modalità 576p (pal insomma) e su un 32" 1366*768 te ne accorgi eccome, se usi l'hdmi va a 1080i/p. Cambia eccome
Comunque il mio cavo hdmi è uno hama contatti dorati compatibile con lo standard 1.3, 19€
uhm ok, non avendo la ps3 in effetti non posso "valutare" visivamente :D
-
Quote:
Marco =w=
In realtà i 1080 li hai solo nel menù della ps3, ma la maggior parte dei giochi vanno sui 780.
E comunque io c'ho un cavo hd, comprato al negozio di videogiochi, lungo 2 metri, blu e l'ho pagato 7/8 euro...
-
Come hanno già detto cambia eccome con la PS3. Tutta un'altra cosa, davvero! Te lo consiglio.
Sì, i contenuti PSN e PSStore sono tutti a 1080p, mentre i giochi vanno a 720p, ma questo perchè sono pochissimissimi i giochi a 1080p, ma ora ne stanno per arrivare altri; GT5 sarà tra questi.
-
Quote:
Hammond
Come hanno già detto cambia eccome con la PS3. Tutta un'altra cosa, davvero! Te lo consiglio.
Sì, i contenuti PSN e PSStore sono tutti a 1080p, mentre i giochi vanno a 720p, ma questo perchè sono pochissimissimi i giochi a 1080p, ma ora ne stanno per arrivare altri; GT5 sarà tra questi.
grazie,oggi lo compro e vi dico come và!
cmq,appena attaccato il cavo,come faccio per attivare la funzione HD?
e poi,devo staccare la presa scart,attaccando solo l'HDMI?
-
Sarà la PS3 stessa a rilevare una periferica HDMI, e setterà il giusto valore. Poi puoi anche cambiarle, ma ti consiglio di lasciare ciò che setterà la PS3 in automatico.
-
costa 10 euro quello normale senza oro o ottone, ce l'ho da un mese e funziona benissimo.
io ho l'x-box, diciamo che è come aver comprato un'altra consolle, è una gioia per gli occhi, semplicemente divino, non averlo non ha alcun senso se si ha x-box o ps3
-
Quote:
Hammond
Sarà la PS3 stessa a rilevare una periferica HDMI, e setterà il giusto valore. Poi puoi anche cambiarle, ma ti consiglio di lasciare ciò che setterà la PS3 in automatico.
se cambia?
è stramegaipersuperstrafantasticamentisticamnetissim amnetesuper fantastico:lol::o!
Cambia a BESTIA!:D:D:D