lol adesso posto un mio screen niubboni del cavolo...
Visualizzazione stampabile
lol adesso posto un mio screen niubboni del cavolo...
e ho giocato anke male qui...
eh bhè la 2 squadra dei tts con 30 di pinge e si lol..scherzo devil ;) GG
ImageShack - Hosting :: 98086013ht8.png
ImageShack - Hosting :: 54717939ah3.png
per differenza kill ho fatto sempre meglio xò ;)
Assenzio? :o saiq aunte volte t'ho beccato dentro :o
cmq siete skiappe.. io l'ho sempre detto :D
non siamo in chat. evitate di parlare tra di voi di cose che potete dirvi tranquillamente in privato e che ai fini del topic non servono. grazie :)
Ci cgiocavo l'anno scorso..
Avrò cambiato clan 3-4 volte..e anche il nick..avevo solidsnake,Alex..
Me la cavavo bene,ma oramai non ci gioco più,era peggio della droga e riduceva le mie relazioni sociali a 0.
Secondo me nonostante l'uscita di CoD4 mantiene ancora dei punti di forza, è sicuramente un gran gioco per l'online.
Io l'ho provato anche con vari cheat, e anche se si fanno stragi assurde c'è da dire che senza punkbuster questo gioco è solo per i ladri (come il 4..) :lolll:
aahuahuauhahuahuahua cittone del bip....
Lesi :evil:
Ho detto che l'ho provato anche con i cheat.. Se si gioca nei server senza punkbuster, praticamente tutti quelli della versione 1.0, ci si ritrova con gente che fa 150 morti a partita. Difatti mi è toccato patchare il gioco alla 1.3 mi sembra, e con il punkbuster la situazione è molto differente.. Anche se c'è chi fa punteggi ugualmente troppo alti secondo me :roll:
Bha.. E' vero, non so come fanno ma anche patchando il gioco alla 1.3 ci sono un sacco di cheattari.. Uff, forse è così perchè frequento server crackati bho..
Con CoD4 però sui server crackati non se ne trovano molti di bari.. Sarà perchè è diverso il punkbuster? :roll:
Mah. Mi sa che abbandono definitivamente CoD2 e mi butto solo sul 4. Voi perchè non installate CoD4 e venite a perdere qualche parta contro di me?? :nice:
Devil fatti sotto ti spappolo :evil:
eh quando mi parte il 4 ti faccio sapere ;)
Ciao a tutti, ultimamente mi sono appassionato molto di call of duty 2: bel gioco, buona grafica, realistico e soprattutto gira su pc senza caratteristiche particolari.
Giocare in multyplayer online è particolarmente bello, anche se spesso si incontrano avversari fortissimi.
Voi ci giocate ancora o lo considerate un "gioco vecchio"? :D
ciao!
mizzega...siamo al 6...mi sa che non ci gioca nessuno..xD
il caro vecchio Cod2 MP..ci giocavo e anche parecchio..poi per una cosa o per un altra ho smesso..ma appena rimetto in sesto il fisso lo reinstallo senza dubbio...e forse mi è piaciuto giocarci più del 4..non ti sò dire il perchè..anche se la grafica e molte altre cose del 4 sono molto più evolute..
si, è pieno di gente in rete che ci gioca!
Inanzitutto preciso che non è Modern Warfare 2 , ma il secondo capitolo , quello uscito nel lontano 2005.
Se qualcuno di voi ce l'ha vi va di fare qualche partita online?
uh quanto tempo che non ci gioco nè insulto gente a CoD ç_ç
io voglio io voglio! ç_ç
Cioè , sei disponibile?
Se si quando ti trovo in linea e sono disponibile ti mando un PM!:D
Se ritrovo il disco possiamo farci qualche partita :D XD