Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lan
Al 100% anche io... Lo trovo più giocabile di Fifa
Non siete in tanti sai???
Per Spazio Games è la delusione del 2009...
Al tuo contrario lo trovo ALTAMENTE ingiocabile!!!
Quote:
Xenoheart
Pes in confronto a Fifa è nulla.
Pari allo 0.
Un pò come la grammatica nei tuoi post.
Sinceramente mi fa strano il suo confronto tra PES, MW2 e AC2
Comunque credo che gli unici che ritengono PES 2010 un bel gioco siano solo i veri appassionati con il paraocchi... Io giocavo a PES ma da 2 anni FIFA stravince di brutto infatti ho dismesso PES per FIFA...
Credo che qua i gusti centrino poco... Se uno è un minimo obbiettivo e soprattutto SE UNO LI HA PROVATI ENTRAMBI (cosa che a volte i fan di PES nemmeno fanno e giudicano FIFA a prescindere) NON PUO' DIRE CHE PES E' MEGLIO DI FIFA!!!!
-
Quote:
BloodyMaster87
Comunque credo che gli unici che ritengono PES 2010 un bel gioco siano solo i veri appassionati con il paraocchi... Io giocavo a PES ma da 2 anni FIFA stravince di brutto infatti ho dismesso PES per FIFA...
Credo che qua i gusti centrino poco... Se uno è un minimo obbiettivo e soprattutto SE UNO LI HA PROVATI ENTRAMBI (cosa che a volte i fan di PES nemmeno fanno e giudicano FIFA a prescindere) NON PUO' DIRE CHE PES E' MEGLIO DI FIFA!!!!
Modestamente....:nice:
-
Quote:
BloodyMaster87
io invece ho fatto il contrario gli ultimi 2 anni ho smesso di giocare a fifa e o cominciato con pes
cmnq mi sono fatto assassins creed2 trpp bell anke meglio di call of duty...
-
Quote:
Miciotto
io invece ho fatto il contrario gli ultimi 2 anni ho smesso di giocare a fifa e o cominciato con pes
cmnq mi sono fatto assassins creed2 trpp bell anke meglio di call of duty...
Ma tu Call of Duty l'hai provato? E poi quale dici?
PS. Che fatica scrivere con la PS3:lol: devo procurarmi la tastiera:lol::lol::lol:
-
xD stai scrivendo con la ps3? cmnq dicevo call of duty modern worfare 2 naturalmente e l'ho provato anche finito ora sto facendo assassins cree2 penso uno dei migliori giochi che ci sono adesso in circolazione stupendo :kiss:*_*