Visualizzazione stampabile
-
Football Manager 2010
Mi sembra strano ma io non trovo altri topic su questo gioco fantastico :P
Voi ci giocate?
Io ho iniziato con l'Inter sono arrivata terza nella prima stagione e sono stata esonerata nella 2° stagione :? , ora alleno la Fiorentina e sono quasi al secondo anno. Ho dovuto rallentare per lo studio comunque non sto andando malissimo , riesco ad arrivare in Europa tranquilla...sono a -1 dalla quarta.
Ah piuttosto , avete la patch dove c'è ogni campionato? Serie A contro la Liga , la Premier e tutto? :P :P
Che magico.
-
Naaa sinceramente io l'ho scartato.
Non mi è piaciuto. Non tanto per il gioco, ma per la disposizione delle cose. Troppo disordinato almeno secondo me.
Preferisco il 2009 :045:
-
ci gioco ogni tanto. ho iniziato con il Rimini in C1, promosso al primo anno in B. Ora penso che farò qualche anno tranquillo in B per fare un po' di soldi e far crescere qualche buon giovine e poi provo la A. a meno che qualche altra squadra (ho il campionato spagnolo, inglese, tedesco nel database) molto più importante mi voglia :D
-
Su FM 2009 ero arrivato in Serie B col Poggibonsi XD
Ho provato la demo e mi sono convinto a prenderlo questo meraviglioso manageriale!
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Naaa sinceramente io l'ho scartato.
Non mi è piaciuto. Non tanto per il gioco, ma per la disposizione delle cose. Troppo disordinato almeno secondo me.
Preferisco il 2009 :045:
a primo impatto graficamente sembra molto diverso e confuso rispetto ai precedenti, ma tempo di farci un attimo l'occhio e l'usabilità è aumentata molto. hai più informazioni a disposizione.
e ci gioco dal 2003, quando era ancora Champioship manager
-
Quote:
XTR3!
Su FM 2009 ero arrivato in Serie B col Poggibonsi XD
Ho provato la demo e mi sono convinto a prenderlo questo meraviglioso manageriale!
Uuuh ammiro quelli che partono con squadre scarse verso la gloria ^^
Io non sono uno di questi però xD
Quote:
obo
a primo impatto graficamente sembra molto diverso e confuso rispetto ai precedenti, ma tempo di farci un attimo l'occhio e l'usabilità è aumentata molto. hai più informazioni a disposizione.
e ci gioco dal 2003, quando era ancora Champioship manager
Bah sarà...:roll:
Comunque sono preso da altri giochi sul pc :lolll:
-
Quote:
UltimateDragon675
Uuuh ammiro quelli che partono con squadre scarse verso la gloria ^^
Io non sono uno di questi però xD
Bah sarà...:roll:
Comunque sono preso da altri giochi sul pc :lolll:
Che hai ottenuto grazie a chi?:roll::D