Visualizzazione stampabile
-
Dragon Quest 8
ragà sono bloccato a Empycchu,la guida dice ke durante il giorno presso la porta di pietra dovrei vedere l'ombra dell'aquila x poi seguirla e bla bla bla...il problema è ke ho aspettato 2 giorni (orario del gioco) senza vederla :( ....ke devo fa? apro la caccia alle aquile o qualcuno mi dice dove c**** sta st'ombra?
-
:roll:
Io ricordo che la vedevo , poi la seguivo e mi portava dove c'è quel monumento paleolitico in cima ad una collina.
E poi succedeva il bordello.
Forse , non ricordo bene , dovevi essere nel mondo oscuro.
Forse..
-
nel mondo oscuro ci vai raggiungendo l'aquila...e poi la guida dice ke si parte proprio dal monumento (come lo chiami tu) fino a 1 palude tossica su 1 collina...sono 3 giorni ke sto lì impalato a guardare terra help!!!
-
Cerca su qualche altra guida tipo gamesurf...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Cerca su qualche altra guida tipo gamesurf...
non c'è...
-
ma l'ombra si vede x terra giusto? e poi in quale luogo specifico? proprio sotto l'arco o nelle vicinanze?
-
L'ombra si vede per terra nelle vicinanze dell'arco..e la vedi che si dirige là..
-
finalmente l'ho vista,non era come pensavo,non bisogna stare a 2 passi dall'arco e guardare terra,bisogna stare lontani,xò sempre in modo da riuscire a vederlo,così si vede l'ombra ke fa avanti e indietro lì....l'ho sconfitta e ho fatto la missione del nido,ora posso volare:051::041:
-
La theme del volo è stupenda..