Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Comunque sì, hai bisogno davvero di un bravo analista.
E' inascoltabile.
:(
"Ma... un'altra opportunità.....me la vuoi daaare???? La potrei avereeeeee!"
-
-
ma che poi....i dari...chi ***** sono???:|
-
Quote:
John Kramer
ma che poi....i dari...chi ***** sono???:|
Dai, sono 4 deficienti pseudo emo che hanno cantato l'inedito successo "Wale"! Una citazione da quell'indimenticabile hit:
"E il cellulare ce l'ho già spento, perchè per me....sei troppo sbattimento" :035:
-
Quote:
=DaDa=
dopo aver sentito Ax con pino daniele nn mi sorprendo più di niente...
quella è una bella collaborazione dai...
-
Quote:
a kAtY-giRL
Dai, sono 4 deficienti pseudo emo che hanno cantato l'inedito successo "Wale"! Una citazione da quell'indimenticabile hit:
"E il cellulare ce l'ho già spento, perchè per me....sei troppo sbattimento" :035:
mai sentita questa perla :o
-
Quote:
John Kramer
mai sentita questa perla :o
Ahahahahahah....devi sentirla!
-
Quote:
a kAtY-giRL
Oddio, ma sono quelli che prendeva per culo quel genio a Mai Dire?
:lol:
-
Quote:
a kAtY-giRL
ecco, detto questo max pezzali é una bestemmia ke collabori con questi qua!
Quote:
akaboe
quella è una bella collaborazione dai...
punti di vista...lo seguo da "strade di città" e nn ho mai sentito una feat così moscia...
-
Quote:
=DaDa=
punti di vista...lo seguo da "strade di città" e nn ho mai sentito una feat così moscia...
j ax ha detto che pino è un suo mito e che è cresciuto con la sua musica... poi ho visto collaborazioni ben peggiori e quella del video in questione è una di quelle