Visualizzazione stampabile
-
Baustelle - Gli spietati
YouTube- Baustelle - Gli Spietati
direttamente dal nuovo album in uscita il 26 marzo :045:
-
non è il mio genere, ma il testo è molto bello..
il motivetto iniziale mi ricorda una canzone molto nota anni sessanta/settanta di cui però non ricordo il titolo T__T
-
Lo stavo mettendo io!!!!! Dio è fantastica!!!!!!!!! finalmente sono ritornati i poeti!!!!
-
:| è il nuovo singolo?? (purtroppo con il 56k non mi ci metto nemmeno ad ascoltarla :lol:) ma ditemi, di sonorità è vicino a quale dei 4 album precedenti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
magenta
:| è il nuovo singolo?? (purtroppo con il 56k non mi ci metto nemmeno ad ascoltarla :lol:) ma ditemi, di sonorità è vicino a quale dei 4 album precedenti?
si, il primo estratto dal nuovo album :D
questa è molto "ritmata", sonorità e stile però sono sempre dei baustelle :045:
-
Quote:
magenta
secondo me è molto simile alle canzoni di amen come sonorità e inoltre a spaghetti western!!!"
-
Grandi Baustelle! Li ho ascoltati proprio oggi alla radio, con questa nuova canzone.
-
Quote:
paky92
secondo me è molto simile alle canzoni di amen come sonorità e inoltre a spaghetti western!!!"
mi fai tirare un sospiro di sollievo!!! adoro quella canzone, quindi se è su quel genere sarà alquanto bello!!