Visualizzazione stampabile
-
giappone...
Ciao a tutti...non so se qlc di voi a già parlato del giappone...se è così mi dispiace...cmq io adoro il giappone e tutto l'oriente...forse avendo fatto 13 anni di Aikido mi hanno inculcato la loro filosofia...o forse xchè e solo dentro il mio dna...stò mettendo da parte i soldi da una vita x andare a girare se non tutto almeno in parte questo posto...spero a settembre di andare finalmente...volevo sapere se qlc di voi è andato? o se abbiamo in comune lo stesso sogno? ciao...
-
anche io adoro il giappone e tutto ciò che è legato a quel paese meraviglioso. Adoro la loro poesia, gli usi e i costumi...Mi sarebbe piaciuto visitarlo, ma il costo del viaggio è troppo per me. Comunque, fai molte foto e divertiti anche per me
-
mi piacerebbe molto andarci
-
meno male qlc che ha i miei stessi gusti...:D
-
Ma ha nessuno piace il giappone?:(
-
Abbiamo in comune lo stesso sogno. L'ho scritto anche in altri topic quanto mi piacerebbe andare in Giappone, ma purtroppo mi mancano le risorse economiche, i contatti e la conoscenza della lingua. Dovrò aspettare ancora un po perchè possa diventare realtà..
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Abbiamo in comune lo stesso sogno. L'ho scritto anche in altri topic quanto mi piacerebbe andare in Giappone, ma purtroppo mi mancano le risorse economiche, i contatti e la conoscenza della lingua. Dovrò aspettare ancora un po perchè possa diventare realtà..
Spero che diventi realtà come diventerà realtà il mio...ciao...:D
-
-
ci vorrei andare anche io perchè deve essere stupendo!!! purtroppo costa molto caro, il viaggio piu che altro (mi informai tempo fa) è da vedere a tutti i costi!!! e poi il cibo giapponese è buonissimo!
-
Non ci sono mai stato, ma da quello che ho potuto vedere in tv, su internet e nelle riviste di viaggi , deve essere veramente bello ! Inoltre adoro le tradizioni e lo spirito giapponese. Spero prima o poi di andarci :P