Visualizzazione stampabile
-
AIUTATEMI PERFAVORE
ciao gente.ho bisogno di qualche consiglio ..io per la fine dell'anno dovrei partire e andare in swizzera conn un mio amico a trovare degli amici.........intanto informandomi su internet ho visto che il costo del biglietto si aggira tra i 150 e 200€ mi sembra impossibile un costo del genere visto che io abito gia nell'alto piemonte vicino a domodossola che dista dal confine con la svizzera di neanche 30 km........ho trovato su trenitalia che l'unico treno che passa le alpi e va in svizzera è il Cisalpino e mi sembra davvero tanto 200€ per fare neanche 300km ......se sapete qualche altro prezzo aiutatemi perfavore
-
ma solo treno o anche aereo?
-
Re: AIUTATEMI PERFAVORE
Quote:
Originariamente inviata da Marco88
ciao gente.ho bisogno di qualche consiglio ..io per la fine dell'anno dovrei partire e andare in swizzera conn un mio amico a trovare degli amici.........intanto informandomi su internet ho visto che il costo del biglietto si aggira tra i 150 e 200€ mi sembra impossibile un costo del genere visto che io abito gia nell'alto piemonte vicino a domodossola che dista dal confine con la svizzera di neanche 30 km........ho trovato su trenitalia che l'unico treno che passa le alpi e va in svizzera è il Cisalpino e mi sembra davvero tanto 200€ per fare neanche 300km ......se sapete qualche altro prezzo aiutatemi perfavore
a parte il fatto ke mi sembra ke da Domodossola passi la centovallina...ossia una linea speciale che ti porta a Locarno....potresti scendere sino a Novara o Torino (dov ti è piu comodo) e prendere il treno da li....e non mi sembra proprio che costi 300€
da Savona a Lugano ho pagato solo andata ho pagato 12 €....dove devi andare di preciso? se mi dici il viaggio ke vuoi fare kuando posso passo in stazione e ti faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ma solo treno o anche aereo?
ma ke aereo dai, è come prendere l'aereo x andare da Torino a Milano... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ma ke aereo dai, è come prendere l'aereo x andare da Torino a Milano... :lol:
se non hai mai usato gli aerei privati non so che farci.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
se non hai mai usato gli aerei privati non so che farci.
usare l'aereo privato x una tratta cosi breve mi sembra un po' da imbecilli...è piu il can can in aeroporto ke il viaggio...prendi il treno e in due orette sei a destinazione...
ho sbagliato mezzo di trasporto...ehh...sn innamorato :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
usare l'aereo privato x una tratta cosi breve mi sembra un po' da imbecilli...è piu il can can in aeroporto ke il viaggio...prendi l'aereo e in due orette sei a destinazione
ti contraddici da solo.
-
-
devo andare da domodossola a friburgo .......
-
un momento, devi andare a Friborgo o a Friburgo?