Visualizzazione stampabile
-
Weekend romantico
Ciao raga!!
Sto organizzando per il mio fidanzato un week end romantico..
diciamo che volevo partire ntipo di venerdi pomeriggio in modo da starci due notti, tornando a casa domenica..
non volevo spendere molto!! massimo300:lol: la crisi si fa sentire anke su di me..
Che luogo mi consigliate??
-
-
Una casetta sul lago di Como, così vi potete accoppiare al calore di un caminetto, su un tappeto di pelliccia d'orso con qualche testa d'alcIe che vi osserva.
-
Dovresti dirci qualche dettaglio in più... Se siete tipi da città d'arte o shopping, campagna, scampagnate o cose del genere.
Comunque, gli agriturisimi o i B&B immersi nella natura, sono ottimi per la privacy e l'intimità. E se si vuole uscire per divertirsi, basta prendere la macchina
-
lago di garda? un B&B o un agriturismo... sono la meglio...
-
Raga avevo pensato a firenze.. e avevo trovato anke un albergo a dir poco incantevole.. XD Però c'ho ripensato.. alla fine sn passata da un estremo all'altro XD
Domenica lo porto a fare un volo insieme col deltaplano biposto XD oddio.. ahahah metterò una foto XD Bacioni,grazie a tutti dei consigli!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ladybarbona
Ciao raga!!
Sto organizzando per il mio fidanzato un week end romantico..
diciamo che volevo partire ntipo di venerdi pomeriggio in modo da starci due notti, tornando a casa domenica..
non volevo spendere molto!! massimo300:lol: la crisi si fa sentire anke su di me..
Che luogo mi consigliate??
Dipende cosa intendete per romantico voi :) comunque io come città suggerisco sempre Verona che è molto, molto affascinante.
Se invece volete rilassarvi, un bel giretto nelle campagne senesi è il massimo(ma non so se sarebbe romantico come vorresti :D).
-
ciao ladybarbona,
hai gia' fatto il tuo week-end romantico? anke io km te ho voluto sorprendere il mio raga avendo poki soldi da spendere, credici o no ci sn riuscita anke andando di lusso!! L'ho portato a Roma x 2 notti e abbiamo speso poko meno di 300 e ne e' valsa la pena, pensa tu, siamo andati addirittura in un hotel di lusso dove abbiamo usufluito di molti servizi offerti dal nostro albergo :) ti interesserebbe una cosa del genere?
ciao a presto
-
I più bei week-end e a prezzi abbastanza abbordabili li ho trascorsi nella riviera ligure, tra Arenzano e Varazze :)
-
eurasia per favore mi mandi i nomi degli hotel via mp?