Visualizzazione stampabile
-
Parigi: dove andare?
so che è presto ma io mi fogo troppo per i viaggi soprattutto per le citta che ancora non ho visto e che desidero andarci da qnd sono piccola
a dicembre vado a parigi con il mio ragazzo
mi consigliate dove andare?
*ci staro una settimana*
grazie mille ;)
-
-
-
dipende dal tipo di persone che sei....
cmq ti consiglio di andare a vedere una ''cosina'' a forma di cono,abbastanza alta,dire,assomiglia anche ad un albero di natale....volendo
e questa...non so se la conosci
http://www.viaggiaresempre.it/Torre_notte.JPG
-
si ma apparte la torre e il louvre qualche posto dove voi siete stati e vi è piaciuto tanto ke potete consigliarmi -.-
-
scarpe comode e cammina.
è l'unico modo per vedere bene una città e scoprire cose bellissime.
-
ce qualche negozio di accessori o vestiti che cosa poco?
-
ma ci saranno sicuramente zara, hm, mango e molti altri negozi che costano poco! Parigi è enorme!
-
Non c'è un posto da vedere a Parigi, ogni vicolo secondo me è spettacolare. Come detto da Daisy, infilati un paio di scarpe comode e cammina, Parigi merita tutta!
-
Ciao,io sono stata a Parigi col mio fidanzato quest'estate.
Mi associo al consiglio di portarti scarpe comode.. una bella cartina.. e via!Parigi è stupenda da scoprire gironzolando tra le sue eleganti strade :)
Personalmente sono rimasta +colpita da Pigalle..ma non x la sua fama d quartiere erotico, è proprio l'atmosfera..poi il Mouln Rouge è troppo affascinante!! :)
Anche Montmartre è stupenda.. con la basilia dl sacre coeur, e da lì puoi vedere Parigi dall'alto..meravigliosa..e poi Place de Tertre..incantevole!
Gli Champs Elysees sono enormi e così eleganti..mamma mia, ke nostalgia :D
Io avevo solo 4 giorni a disposizione quindi ho optato per luoghi +famosi..questi e molti altri..compresa Versailles..
Cmq vedrai che ti lascerà senza parole =)