Lo so che è ancora settembre ma... avete cominciato ad organizzarvi? dove ve ne andate? come lo festeggiate...
Visualizzazione stampabile
Lo so che è ancora settembre ma... avete cominciato ad organizzarvi? dove ve ne andate? come lo festeggiate...
porca miseria...direi che ci tiriamo avanti con il lavoro eh.
no dai a parte gli scherzi...dico che quest anno, a meno che non ci siano clamorosi ribaltoni, penso proprio di andare a passarmi il capodanno in discoteca, e sarebbe la prima volta, quindi ho voglia di provare questa esperienza
aiutoooo hellyy noooo :o
nn so manco cosa farò domani
andró a letto alle 21.00 :D
Credo lo passerò ad Amsterdam col mio ragazzo ed i suoi amici.
madonna mia gia hai fatto passare tre mesi...
beh dipoende sempre se vuoi andare a passarlo lontano dalla tua città
E' una delle tante festività che detesto e non festeggio.
probabilmente mi prendo una casa in montagna e lo passo per le piste con lo snowboard attaccato :D
Scherzavo eh...e anche se non facessi nulla non ci vedrei alcun problema anzi, avrei risparmiato denaro e rotture di palle per la gente, petardi e la frenesia di coloro che si devono divertire per forza come se fosse un giorno speciale.... :lol:
Ad ogni modo credo che saró o a Stoccolma o a Budapest
Ancora non ci ho minimamente pensato :D
Penso che a sto giro si rimane a Milano a fare bisboccia...:roll:
non credo di andare fuori cittò,è una cosa che non mi attira troppo.. l'importante è ubriacarmi con i miei amici,dire e fare puttànate ^^
Di sicuro andrò al risparmio, visto che il 6 novembre parto per il Messico e starò via una decina di giorni.....
Quindi, o qualche mio amico ha la casa libera, o andrò in giro per il mio paese con uno zaino pieno di birra, Coca-Cola e Jack Daniel's, nella speranza di farmi arrestare solo dopo la Mezzanotte, in modo da avere un posto dove dormire
spero ti ti faccia prima il vaccino http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
Mi basta rompere le palle al mio ragazzo e soffelice :080:
Ma vuoi andare da qualche parte in particolare? Mio fratello, per lui e la sua ragazza, ha trovato un offerta allucinante per vienna... E mia cugina per Barcellona, ma spenderanno in due 150 euro in più! Insomma, se ti ci metti sotto qualcosa di conveniente e carino lo trovi!
io spero Parigi...la adoro...:050:...dovrebbe ospitarci la sorella del mio ragazzo...speriamo!
no.
...Io penso che comprerò un servizio di piatti nuovo :045:
si pensava di andare o ad amsterdam oppure a roma,all'amore 10
Boh...se riesco a passarlo con la mia ragazza sono felice...
Se no me lo passerò sotto l'effetto di allucinogi e cannabissativa..
Non ne ho idea...
Come al solito deciderò a Natale :lol:
E verrà fuori uno schifo :lol:
:(