Visualizzazione stampabile
-
Di sicuro andrò al risparmio, visto che il 6 novembre parto per il Messico e starò via una decina di giorni.....
Quindi, o qualche mio amico ha la casa libera, o andrò in giro per il mio paese con uno zaino pieno di birra, Coca-Cola e Jack Daniel's, nella speranza di farmi arrestare solo dopo la Mezzanotte, in modo da avere un posto dove dormire
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
Di sicuro andrò al risparmio, visto che il 6 novembre parto per il Messico e starò via una decina di giorni.....
Quindi, o qualche mio amico ha la casa libera, o andrò in giro per il mio paese con uno zaino pieno di birra, Coca-Cola e Jack Daniel's, nella speranza di farmi arrestare solo dopo la Mezzanotte, in modo da avere un posto dove dormire
spero ti ti faccia prima il vaccino http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Mi basta rompere le palle al mio ragazzo e soffelice :080:
Ma vuoi andare da qualche parte in particolare? Mio fratello, per lui e la sua ragazza, ha trovato un offerta allucinante per vienna... E mia cugina per Barcellona, ma spenderanno in due 150 euro in più! Insomma, se ti ci metti sotto qualcosa di conveniente e carino lo trovi!
-
io spero Parigi...la adoro...:050:...dovrebbe ospitarci la sorella del mio ragazzo...speriamo!
-
-
...Io penso che comprerò un servizio di piatti nuovo :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
aiutoooo hellyy noooo :o
nn so manco cosa farò domani
Quotissimo O.o
Se proprio devo rispondere però a capodanno, a meno che non venga l'uomo di mia madre con sua figlia, ho deciso che voglio organizzare qualcosa con gli amici!
-
si pensava di andare o ad amsterdam oppure a roma,all'amore 10
-
Boh...se riesco a passarlo con la mia ragazza sono felice...
Se no me lo passerò sotto l'effetto di allucinogi e cannabissativa..
-
Non ne ho idea...
Come al solito deciderò a Natale :lol:
E verrà fuori uno schifo :lol:
:(