Visualizzazione stampabile
-
Voli Ryanair gratis
In questi giorni (ieri e oggi), ryanair offre varie rotte in varie località gratis. Senza tasse ne costo del biglietto (a solo 1 centesimo per tratta).
Mi sono prenotato un paio di biglietti per novembre, al massimo ci ho smenato 8 centesimi :lol:
Volevo chiedere, da come ho sentito in giro queste sono offerte che periodicamente vengono fatte...si sa all'incirca i periodi o è proprio una cosa a random che decidono loro quando fare?
-
Ferma... Senza tasse sul costo del biglietto o senza tasse aereoportuali?
-
Non saprei dirti, ma i miei zii usano spesso queste offerte, anche per andare in America o in Giappone, e so che sono fatte anche da compagnie che non sono la Ryanair!
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ferma... Senza tasse sul costo del biglietto o senza tasse aereoportuali?
Senza tasse aeroportuali. Saldo finale: 0,01€/biglietto.
-
Confermo: ho beccato un Roma-Treviso A/R a soli 7,92 euro!!
-
Quote:
TheLord
Senza tasse aeroportuali. Saldo finale: 0,01€/biglietto.
E allora sì, ci sei andato bene.
Solitamente le agenzie operano queste offerte come forma promozionale. Ovviamente non aspettarti alcun tipo di comfort, è ovvio.
-
Si ma sono finite il 3 settembre...Che fregatura!
-
sì ma a prescindere si paga pochissimo, io di solito riesco a stare nei 50 euro andata e ritorno
-
Quote:
drkheart
E allora sì, ci sei andato bene.
Solitamente le agenzie operano queste offerte come forma promozionale. Ovviamente non aspettarti alcun tipo di comfort, è ovvio.
Sicuro.
Il fatto è che già solitamente si paga poco, ormai tutti conosciamo le offerte Ryanair. Ma questa formula promozionale non l'avevo mai sentita, e mi interessava sapere se era una cosa che si poteva prevedere quando viene offerta o se è proprio a random. Di certo viene proposta nei periodi di magra, ovviamente non per i voli di natale e alta stagione...
-