Visualizzazione stampabile
-
Ehm io sono di casa :D
Comunque si.. Diciamo che è vicino alla riviera romagnola e quindi in un ora vai al mare, comunque l ingresso dell anno scorso era di 28 euro, comunque portati 50 euro e cosi vai sul sicuro. Dentro trovi di tutto, Dai giochi x bambini al katun che mai farò nela mia vita xD è quel coso che va a testa in giu ecc ecc. C?è anche mirabilandia beach che ci sono dei giochi in piscina :)
è molto bello, ti divertirai di sicuro!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ladybarbona
Ehm io sono di casa :D
Comunque si.. Diciamo che è vicino alla riviera romagnola e quindi in un ora vai al mare, comunque l ingresso dell anno scorso era di 28 euro, comunque portati 50 euro e cosi vai sul sicuro. Dentro trovi di tutto, Dai giochi x bambini al katun che mai farò nela mia vita xD è quel coso che va a testa in giu ecc ecc. C?è anche mirabilandia beach che ci sono dei giochi in piscina :)
è molto bello, ti divertirai di sicuro!! :)
grazie....senti e invece qualche paesino caratteristico da visitare nei dintorni?nn credo che andrò al mare visto che ci vivo...volevo cambiare un pò
-
vai a vedere i mosaici di ravenna!!!
-
vieni a forli da me xD ahahu Comunque ravenna è una città molto bella!
-
Quote:
Ladybarbona
vieni a forli da me xD ahahu Comunque ravenna è una città molto bella!
c'è qualcosa da visitare a forlì?
-
se no a un'ora circa di macchina c'è anche Gradara dove c'è ad esempio un castello o cattolica che oltre ad essere una città marittima ha l'acquario..tra le due è più caratteristica gradara
-
A forli c'è la tomba di mussolini se ti interessa. é a predappio, a poki km da forli
-
Quote:
Ladybarbona
A forli c'è la tomba di mussolini se ti interessa. é a predappio, a poki km da forli
eh si...da visitare...grazie:kiss:
Quote:
G&D4ever
se no a un'ora circa di macchina c'è anche Gradara dove c'è ad esempio un castello o cattolica che oltre ad essere una città marittima ha l'acquario..tra le due è più caratteristica gradara
anche queste da vedere...speriamo di fare in tempo;)
-
Quote:
ziomirto
eh si...da visitare...grazie:kiss:
anche queste da vedere...speriamo di fare in tempo;)
bè dipende quanto stai...se stai un giorno e vai anche a mirabilandia è praticamente impossibile che tu riesca a vedere tutto, già se stai 203 giorni direi che è fattibile
-
Quote:
G&D4ever
bè dipende quanto stai...se stai un giorno e vai anche a mirabilandia è praticamente impossibile che tu riesca a vedere tutto, già se stai 203 giorni direi che è fattibile
si un 5-6 giorni circa