In effetti ti potevi risparmiare anche il resto visto che non mi conosci.
Visualizzazione stampabile
io non ne avrei il coraggio..
E' un bruttissimo periodo per venire negli Stati Uniti. Specialmente a New York. Tutto costa un casino e gente perde lavoro ogni giorno..
Si sta' male.
In tal caso vedo che sarebbe meglio rimandare ad un eventuale termine di questa crisi, se ci sarà..
anche io vorrei fare quello che stai facendo tu... solo che a me hanno detto.. che.. apparte per l'immigrazione che nn puoi rimanere piu di 90 giorni.. e poi dicono ke se voglio andare all0universita devo passare molti test.. e avere 300.000 dollari...
Io c'andrei volentieri in viaggio. Magari mi fitterei un camper e me la girerei tutta. Ma al massimo 2 mesi. Non di più. L'Italia è sempre l'Italia.
:lol::lol::lol:
Oddio sto piangendo!:lol::lol::lol:Quote:
Originariamente inviata da FranCiccio91
( @Anomalia, alla fine non sei andata! )
Per quanto mi riguarda quello che ho scritto nel 2009 è ancora valido, versione "mi sono informata e aggiornata"; la situazione non è rosea ma sicuramente migliore rispetto all'Italia e per la Green Card come dice Wu salvo rari casi c'è da sudare parecchio. Ma i sogni son sogni. Io non vedo l'ora di visitarla per vedere se resterà il mio sogno nel cassetto oppure se svanirà, in entrambi i casi sarò felice perché l'American English lo amerò fino alla fine dei miei giorni. Che melodramma. :|
Io appena finisco l'università andrò a fare in work and travel in australia e dopo un anno di inglese e le esperienze lavoarative che gia ho (lavoro e studio contemporaneamente da quando ho 15 anni)....spero vivamente di trovare lavoro in Canada, in British Columbia, e strasferirmi li, la mentalità e il modo di vivere canadase mi piace decisamente più rispetto a quella americana.
Hai un alto costo sicuramente trasferirsi lì..anche se ho sentito che le case lì costano meno.. Però sarebbe anche un bellissimo mio sogno! Io amo l'America..in particolare la California!