Ciao Raga
Dovrei Fare Una Vacanza Io Con Altri Miei 4 Amici . .
Mi Potreste Consigliare Qualche Posto??
Abbiamo Tutti Tra i 17 e i 18 Anni
Logicamente Vorremmo Dei Posti Dove Ci Sono Discoteche Vicino e Molta Gente xD
Thx Anticipatamente:lol:
Visualizzazione stampabile
Ciao Raga
Dovrei Fare Una Vacanza Io Con Altri Miei 4 Amici . .
Mi Potreste Consigliare Qualche Posto??
Abbiamo Tutti Tra i 17 e i 18 Anni
Logicamente Vorremmo Dei Posti Dove Ci Sono Discoteche Vicino e Molta Gente xD
Thx Anticipatamente:lol:
A guantanamo ci sarà presto molto posto per fare festini
Ibiza...vai a Playa d'en Bossa e non devi spostarti nemmeno più di tanto per raggiungere le discoteche...che cmq sono ben collegate ad ogni punto dell'isola con i pullman...
Vai a Riccione...
Uhm Ibiza..ottima idea...io ti consiglierei anche Lloret de mar sempre in spagna, in costa brava
vieni a riccione!!! ti posso garantire ke il divertimento è assicurato! il pome mare la sera sballo!!! :D
Grazie Per i Consigli xD Ora Ne Parlo Un Po' Con I Miei Amici E Vi Faccio Sapere Dove Prenoto :lol:
Secondo me prenoti a Rimini...:roll:
Riccione o Rimini o Versilia, in tutti e tre i posti il mare fa schifo ma ti diverti da matti!
Lloret de mar
Ios.
Ovvio.
Ci sono stato, e posso dire che non è il posto giusto per "divertirsi" in generale. Li ti sballi solo, per il resto fa tutto schifo, la gente la trovi solo nelle discoteche e per la strada è relativamente un deserto. Dunque se cercate una vacanza di sballo e disco è il posto giusto, se invece cercate ragazze, amici, divertimento, disco e tutto ciò che concerne i divertimenti vari ci sono posti migliori. Io ci sono andato da fidanzato e solo per sballarmi, ma ammetto di essere stato deluso dal posto.
ma c'è Ios - mykonos
ibiza - lloret
e va bè poi per le prime vacanze riccione ci sta
:|
Oddio può essere che siamo stati in due posti diversi allora :lol:
Io ad Ibiza ho conosciuto un macello di gente e soprattutto la nostra prima osservazione su Ibiza è stata "Porca miseria, andare in giro per strada alle 4 di notte è come essere alle 23.00 sul lungomare di Riccione!" :|
:lol:
Boh, io sono stato a Playa D'en bossa. La gente ad Ibiza va bè si la trovi, ma la maggior parte (anzi la stragrande maggioranza) è al porto.
Forse la mia è una considerazione dettata dal fatto che essendo stato anche a Mallorca (Magalluf e Palma per la precisione), ho notato una differenza abissale di persone per strada.
Ad Ibiza ad una certa ora tutti in disco, e strade relativamente deserte (sottolineo relativamente).
Alghero :D
Mykonos, che oltre al divertimento, é anche molto bella :050:
andate a lourdes
Figlio, alla fine dove vai?:roll:
cia raga!!! per me la vanzata tosta è quela dove si viaggia a 1000!!! sennò sai che moscio!!! eppoi ti spari giunglate, scavalco!!! eppi sempre spiaggioni da sole con pure sdraio!!! così vedi se resti!!! bella a tutti!!!:067::067:
ma secondo voi dei ragazzi di 17-18 anni hanno i soldi per andare a ibiza dove solo per entrare in discoteca t partono 80 euro? ;)
con riccione vai sul sicuro e troverai mooooooooltissima gente della tua età ;)
bella fratello!
ps: puoi tradurre? :lol::lol: ;) :)
Che ne so...io ci sono andata a 18 dopo tutto un inverno e un'estate che lavoravo...
Se si vuole si fa...
(Cmq 80€ non ti partono neanche al Privilege, il massimo che ho speso sono stati 50€ al Privilege al Manumission, per il resto tra i 20 e i 30€...poi ovvio, se uno non ha neanche la sbatta di prendersi le prevendite sono affari suoi e spende di più)