Visualizzazione stampabile
-
Vacanza "studio"
Stavo cercando un posto per quest'estate(malta,inghilterra o boh) per una vacanza studio ma dove non sono "vincolato" ad un college ad una famiglia. C'è vorrei essere vincolato soltanto all'orario delle lezioni di inglese alla mattina e basta..per il resto del pomeriggio e della sera posso fare quello che voglio.
Esistono viaggi del genere?
-
Prova con intercultura!!Ci sono anche le partenze estive che durano due mesi!!Sei vincolato a una famiglia pero' solitamente si ha abbastanza liberta'!Tra le destinazione estive c'e' anche l'australia!!!
-
se per vacanze studio intendi quelle a pgamente durante l'estate proprio cosi non esistono....
io ne ho fatte molte....e tra le tante la mia prefreita è stata a Exeter xke cmq in quel college ti facevano fare tutto quello che volevi..e poi cmq la nostra prof ci lasciava liberissimi.
-
Non so dirti, io nei viaggi studio che ho fatto all'estero ero in college o in famiglia, però se vuoi andare per i fatti tuoi penso si possa fare ma dovrai pagarti vitto e alloggio oltre che il viaggio.
-
ciao io ti dico è da 3 anni che faccio vacanze studio e mi è capitato solo una volta di trovare una ragazza che non stava ne in una famiglia ne in un college ma in un hotel da sola . l'unica cosa è che le lezioni possono essere sia di mattina che di pomeriggio (e questo da quello che o capito x te potrebbe essere un problema ) per il resto anche lei faceva quello che aveva voglia negli altri orari tranne qualche volta che si univa alle gite che erano state proposte dal nostro gruppo
-
si ci sono! ti affitti una camera o un appartamento e ti iscrivi te in una scuola, senza andare tramite college o tramite agenzie