Visualizzazione stampabile
-
Viaggio impossibile
Ciau a tutti...uno dei miei sogni più grandi è andare a Palermo sin da quando ero piccola...ora ho 15 anni e ancora non ci sono mai stata!!Purtroppo i miei non sono tipi che viaggiano e ogni volta che propongo questo viaggio mi mandano a quel paese!!Come fare per andarci?come convincerli?Helpppppppp!!!:cry::cry::cry:
-
Sai,io sogno da anni di andare in Irlanda,purtroppo le disponinilità economiche non me lo permettono,per ora hai 15 anni,cresci un altro pò completa i tuoi studi,Palermo non scappa via :) quando ti diplomerai sarai libera di andare dove vuoi
-
non ti preoccupare roby prima o poi ci andrai fidati... abbi fede e soprattutto SAPPI ASPETTARE ;)
-
Sei piccola, se ci vai adesso ti si scopano :lol: . Aspetta qualchè anno o trovati degli amici piu grandi con cui andare
-
Che poi è molto più bella Catania :nice:
No ok, scherzo, Palermo è bellissima (:083:) però comunque, hai 15 anni, tranquilla che Palermo è li, aspetta un po' ^^
-
Stai tranquilla io è da anni ke voglio andare a Roma,non ci sono mai stata:cry:...e calcola ke mio padre ci va almeno una volta all'anno per lavoro...se tutto va bene a febbraio potrò andarci e calcola ke avrò 20 anni :o....hai tutto il tempo davanti a te per poterci andare in bocca al lupo;)
-
palermo non è mica dall'altra parte del mondo... aspetta quando sarai piu grande e potrai organizzare una vacanza con le amiche...
-
Quote:
Originariamente inviata da
....Roby....
Ciau a tutti...uno dei miei sogni più grandi è andare a Palermo sin da quando ero piccola...ora ho 15 anni e ancora non ci sono mai stata!!Purtroppo i miei non sono tipi che viaggiano e ogni volta che propongo questo viaggio mi mandano a quel paese!!Come fare per andarci?come convincerli?Helpppppppp!!!:cry::cry::cry:
sono più o meno nella tua stessa situazione
-
Ma cosa ti attira così tanto di palermo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andre88.
Ma cosa ti attira così tanto di palermo?