Visualizzazione stampabile
-
Prenotazione albergo
Ho una domanda, forse qualcuno che ha avuto esperienza con vari alberghi può rispondermi: se prenoto per una notte, posso stare in stanza solo il pomeriggio e la sera ma la notte passarla altrove e tornare la mattina per pagare? Magari fanno storie se la notte si resta fuori...
E poi, il pomeriggio solitamente a che ora si libera una stanza? Cioè, se ne prenoto una a che ora posso cominciare a passarci dentro del tempo?
Grazie!
PS: ho postato in offtopic perchè non avevo la minima idea di dove poter scrivere!
-
-
la prenotazione vale dalle 10 del mattino fino alle 10 del mattino successivo e ovviamente la notte la puoi passare un po' dove ti pare,mica sei in prigione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
la prenotazione vale dalle 10 del mattino fino alle 10 del mattino successivo e ovviamente la notte la puoi passare un po' dove ti pare,mica sei in prigione.
Esatto :D
-
Quote:
DueDiPicche
-
-
Dipende da albergo a albergo..
Ma perchè non ti informi scusa? :shock:
-
Quote:
DueDiPicche
Quoto.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Dipende da albergo a albergo..
Ma perchè non ti informi scusa? :shock:
Chiedere informazioni su un forum e riceverne è informarsi, infatti chiedo a voi tutti informazioni a riguardo. La tua però non è un'informazione utile, quindi potrei risponderti "ma perchè non mi informi, scusa?", solo che per evitare polemiche non lo faccio..
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Ho una domanda, forse qualcuno che ha avuto esperienza con vari alberghi può rispondermi: se prenoto per una notte, posso stare in stanza solo il pomeriggio e la sera ma la notte passarla altrove e tornare la mattina per pagare? Magari fanno storie se la notte si resta fuori...
E poi, il pomeriggio solitamente a che ora si libera una stanza? Cioè, se ne prenoto una a che ora posso cominciare a passarci dentro del tempo?
Grazie!
PS: ho postato in offtopic perchè non avevo la minima idea di dove poter scrivere!
C'è di mezzo una tresca? :080:
-
Basta che paghi, puoi starci anche dieci minuti, l'importante è liberare la stanza per l'orario che ti dicono loro ^^
-
Quote:
Earidhe
Basta che paghi, puoi starci anche dieci minuti, l'importante è liberare la stanza per l'orario che ti dicono loro ^^
-
secondo me basta pagare.. poi puoi anche non entrarci proprio nella stanza.. :roll:
-
Quote:
DueDiPicche
Anche perchè ti fanno pagare in anticipo e non puoi fare il furbo :lolll:
-
non ti sò dire. Magari chiedi informazioni all'albergo dove prenoti perchè credo che l'orario varii a seconda dell'albergo :)
-
Certo...non fanno la ronda durante la notte a bussare in tutte le camere per vedere se tutti gli ospiti sono rientrati...basta che gli dai i cash e liberi la stanza in tempo, per loro puoi anche prenotare una settimana e non metterci dentro piede nemmeno due secondi...
-
E cmq se ci devi passare solo un pomeriggio ci sono i Motel che paghi a ore e non a notte intere U_U
-
Non ti fanno storie se passi la notte fuori perchè basta pagare. In tutti quelli dove sono andata potevo usufruire della stanza fino alle 11 del mattino perchè poi la donna delle pulizie la prepara per i prossimi clienti.
Però magari non è per tutti così, quindi ti conviene informarti con i singoli.
-
Grazie a tutti ;)
PS: che voi sappiate ci sono motel a Milano? Gli alberghi più economici e vicini al centro? Caso mai farò una ricerca, però non ho molto tempo... magari qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza =)
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Grazie a tutti ;)
PS: che voi sappiate ci sono motel a Milano? Gli alberghi più economici e vicini al centro? Caso mai farò una ricerca, però non ho molto tempo... magari qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza =)
Sarà dura trovare degli alberghi economici in centro. Forse puoi trovare qualcosa in zona stazione centrale perchè sono proprio tanti, ma la sera non è un luogo fantastico da vivere.
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Grazie a tutti ;)
Ma cerchi motel oppure hotel?
-
Prima hai parlato di motel se non sbaglio, io intendo sia motel che hotel, basta che ci sia una stanza, bagno, letto etc.. una stella o due stelle chissene, importa la stanza =)
-
se ho capito bene a te serve praticamente un deposito per la roba no? :lolll: hai detto che non ci torni in stanza :lolll:
-
nono a me serve la stanza, eccome se serve! :lolll: Però non ci sto la notte
-
In vacanza a Riccione l'hotel non l'ho mai visto di notte. Ovvio che puoi fare quello che vuoi non ti dicono niente, io ricevevo solo le frecciatine del cameriere che diceva che lo svegliavamo sempre al rientro in camera. U_U