Visualizzazione stampabile
-
Capodanno 2009
Spero non ci sia un topic simile/identico.
Comunque: avete già in mente qualche destinazione?Dove?Per quanto?
Io e una mia amica pensavamo di andare alla Baia Imperiale di riccione, una delle poche discoteche grandi dove anche se c'è il mondo riesci a ballare...
Solo che volevamo sapere
-il costo per il 31 dicembre;
-se ci sono le navette disponibili, visto che in macchina manco pu cazz :lolll: ;
-se ci sono hotel vicini....(con cena annessa)
Prego :109:
-
Io ero stata anni fa a capodanno alla Baia.
Ricordo di essere andata in pullman..per il costo della serata lo avevo scoperto lì a Riccione qualche giorno prima, trovi sempre i pr per la strada che ti fermano.
Almeno..una decina d'anni fa era così:lol:
-
Io non ho ancora in mente niente fosse per me andrei all'Amore a Roma però devo decidere con i miei amici. Comunque non so se sia aperta la Baia. Io ci sono stata e posso dirti che solitamente per la baia ci stanno i pullman organizzati dalla discoteca che ti portano gratis però non so se ci sono anche il 31. Se cerchi un hotel io ti consiglio ERMETI hotel in Riccione. Non è lontano dal centro e non è per niente caro. Comunque a me la Baia non ispira per passare il capodanno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
Io ero stata anni fa a capodanno alla Baia.
Ricordo di essere andata in pullman..per il costo della serata lo avevo scoperto lì a Riccione qualche giorno prima, trovi sempre i pr per la strada che ti fermano.
Almeno..una decina d'anni fa era così:lol:
Sìsì, ci sono già stata di mio 3 volte XD
I pr me li trovavo pure in borsa -.-
Però volevo sapere soprattutto per gli alberghi, navette..
Magari qualcuno che si ricorda per bene, ecco...
:087:
-
io vorrei andare a roma ma spendo meno a passarlo in Svezia (Aereo compreso) :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Io non ho ancora in mente niente fosse per me andrei all'Amore a Roma però devo decidere con i miei amici. Comunque non so se sia aperta la Baia. Io ci sono stata e posso dirti che solitamente per la baia ci stanno i pullman organizzati dalla discoteca che ti portano gratis però non so se ci sono anche il 31. Se cerchi un hotel io ti consiglio ERMETI hotel in Riccione. Non è lontano dal centro e non è per niente caro. Comunque a me la Baia non ispira per passare il capodanno.
Ma è vicino rispetto alla fermata dei pullman?(di riccione dico, dove partono tutte le navette)
-
-
Il mio sogno: Scozia/Irlanda.. devo vedere quanto mi spara l agenzia.. :?
-
-