Visualizzazione stampabile
-
Capodanno a Roma!
Ciao a tutti...
ho deciso di passare il capodanno nella capitale, ma vorrei alcune informazioni da chi ci abita... innanzitutto dove si festeggia il capodanno a roma... nelle piazze?? in discoteca?? al centro?? vorrei passare un bel capodanno e vorrei arrivare preparata, sapendo già dove andare la notte del 31!!!
Poi... ho prenotato in un ostello per pernottare, l'indirizzo è PeterPanHostel , Via Osimo 61, 00156 Roma... è nella zona di rebibbia...volevo sapere, se qualcuno magari è della zona, se è distante dal centro di roma e se è semplice arrivare per esempio al colosseo o a san pietro.
Spero mi possiate essere d'aiuto!! vi ringrazio :kiss:
Bacibaci:kiss::kiss::kiss:
-
Allora, il Capodanno è da passare in giro in centro, anche se c'è troppa ma troppa gente.
Poi se trovi qualche locale ben venga, non sono molto esperta.
Io abito all'opposto di Rebibbia ma c'è la metro, capolinea della B. Quindi tranquilla.
-
-
Io l'ho passato a Roma per due anni..cena a casa di amici,giro in centro e qualche locale..
ma c'è troppotroppo caos.
Comunque quoto audry per la metro ;)
-
Peccato che io abito lontano da roma.Vorrei pero andarci per L'amore 2008 li si che si viaggia.Piu di 40 mila persone a festeggiare e a impazzire
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ikhnusa
Ciao a tutti...
ho deciso di passare il capodanno nella capitale, ma vorrei alcune informazioni da chi ci abita... innanzitutto dove si festeggia il capodanno a roma... nelle piazze?? in discoteca?? al centro?? vorrei passare un bel capodanno e vorrei arrivare preparata, sapendo già dove andare la notte del 31!!!
Poi... ho prenotato in un ostello per pernottare, l'indirizzo è PeterPanHostel , Via Osimo 61, 00156 Roma... è nella zona di rebibbia...volevo sapere, se qualcuno magari è della zona, se è distante dal centro di roma e se è semplice arrivare per esempio al colosseo o a san pietro.
Spero mi possiate essere d'aiuto!! vi ringrazio :kiss:
Bacibaci:kiss::kiss::kiss:
si festeggia dovunque.. davvero dovunque
a rebibbia ci fa capolinea la metro. occhio però che in genere la notte di capodanno chiude per 2 ore quindi valutate bene a che ora uscire..
unico contro: l'incredibile mole di gente che c'è in giro! :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
si festeggia dovunque.. davvero dovunque
a rebibbia ci fa capolinea la metro. occhio però che in genere la notte di capodanno chiude per 2 ore quindi valutate bene a che ora uscire..
unico contro: l'incredibile mole di gente che c'è in giro! :|
e tu ke ne diresti di spostare le tue chiappe a milano x gli ultimi di dicembre?