Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
God's Regret
Per me Roma Napoli e Firenze sono delle vere perle. Mi ha positivamente colpito Siena, città veramente magnifica per la sua storicità.
quoto
-
cmq l'italia è tutta bella, cioè, non c'è una città in assoluto più bella per le altre, se non per i cittadini che vi abitano....cioè, per uno straniero che viene in italia può dire di averla visitata solo se va a venezia, firenze, roma, napoli (e io ci aggiungo anche milano)
-
Quote:
spartan117
cmq l'italia è tutta bella, cioè, non c'è una città in assoluto più bella per le altre, se non per i cittadini che vi abitano....cioè, per uno straniero che viene in italia può dire di averla visitata solo se va a venezia, firenze, roma, napoli (e io ci aggiungo anche milano)
milano?e che ce da vedere li?
gli stranieri si concentrano solitamente nelle città che hai citato tu + pisa, siena, palermo, agrigento, pompei,verona, perugia, siracusa ecc
altro che milano con tutto rispetto ma di monumenti è 0
-
Quote:
God's Regret
Per me Roma Napoli e Firenze sono delle vere perle. Mi ha positivamente colpito Siena, città veramente magnifica per la sua storicità.
Siena è stupenda ma in due giorni vedi tutto!
-
-
Quote:
hellion
Siena è stupenda ma in due giorni vedi tutto!
io ci andai in gita e sn rimasto 1 giorno infatti:lol::lol::lol:
-
io a siena mi sono persino perso xkè i senesi mi consigliarono male le strade mah...
-
Nonostante tutto......Milano!!!!!.....ha un fascino particolare, poi di notte penso sia fantastica.....
-
Trieste, città bellissima.
-