Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
VISITI gli agriturismi :lol: ammiri le meraviglie del posto, tipo galline, fagiani, oche e maiali? :o
Io non sono tipo da agriturismo:lol: infatti tutte le mie vacanze sono mirate alle visite turistiche e d'arte xD mi era venuta in mente così l'idea di andare a rilassarmi ;)
-
Quote:
gian
VISITI gli agriturismi :lol: ammiri le meraviglie del posto, tipo galline, fagiani, oche e maiali? :o
LOL :lol:
intendevo visite guidate XD (a scuola ci fecero fare pure un tema... manco fossimo all' agrario :evil:)
-
Quote:
XTR3!
LOL :lol:
intendevo visite guidate XD (a scuola ci fecero fare pure un tema... manco fossimo all' agrario :evil:)
Visite guidate, ancora meglio XD
"E qui, sulla vostra sinistra una scrofa in calore, non avvicinatevi troppo, potrebbe mordervi. Se voltate lo sguardo potrete notare il pavone e le tacchinelle che rincorrono i pulcini sull'aia.
Ora seguitemi, vi porto a vedere l'attrattiva dell'agriturismo: Tony, lo chef monco, che vi illustrerà le fasi di macellazione dei bovini"
XD
-
Quote:
gian
Visite guidate, ancora meglio XD
"E qui, sulla vostra sinistra una scrofa in calore, non avvicinatevi troppo, potrebbe mordervi. Se voltate lo sguardo potrete notare il pavone e le tacchinelle che rincorrono i pulcini sull'aia.
Ora seguitemi, vi porto a vedere l'attrattiva dell'agriturismo: Tony, lo chef monco, che vi illustrerà le fasi di macellazione dei bovini"
XD
vero, ci portarono in giro a vedè i campi e gli animali :lol:
-
mai stato in quella zona....mala toscana è molto bella...
-
Quote:
twix ™
Volevo chiedervi aiuto ^^.
Cerco un agriturismo in Toscana, magari a Siena :o..
- un po' imbucato ma facilmente raggiungibile in autobus
- con mezza pensione
- piscina
- altre attività magari
:roll:
- carino :roll:
grazie XD
io ci abito XD serve ancora???
-
Quote:
Artemysia's fun