Visualizzazione stampabile
-
Treviso e dintorni.
Salve ragazzuoli e donzelle,
io a Settembre dovrei farmi una settimana relax a Treviso a trovare una mia cuginetta, subito dopo aver fatto il test per la facoltà di ingegneria (direi che un pò di riposo ci sta tutto.. :P ) ....mia cugina però lavora, e il fidanzato pure..quindi avrò tanto tempo libero, potete indirizzarmi verso le cose piu belle da vedere di Treviso ?..
...vorrei riposarmi, ma anche visitarla e divertirmi..
grazie :D
-
Pur abitandoci, non ci ho mai trovato niente di interessante :roll:
Ci sono le mura dove fare una passeggiata, piazza dei signori e piazza borsa dove fanno frequenti manifestazione e questa fontana http://www.fotoantologia.it/images/norm/785966615.jpg XD
-
boh, il vino.
treviso città fa cagare. se passi per vittorio veneto ti faccio da guida.
-
la fontana delle tette devi assolutamente vederla xD
comunque se vuoi prendere il sole o correre ti consiglio di andare alla Ghirada o a Villa Margherita(detta anche Manfrin Opere a Treviso ),un po' fuori Treviso.
Se invece vuoi ''acculturarti'' ti consiglio di vedere qualche mostra ai Carraresi o il museo del Duomo.
Se preferisci fare spese o fare un break vai al quartiere latino,vicino all'università,è un posto davvero carino :)
Qualora avessi voglia di berti lo sprisss ( ovvero lo spritz,chiodo fisso dei veneti xD) prova ad andare al Biffi,per la sera invece ti consiglio il S.Thomas,vicino porta san Tommaso,o le vip.
Ultimamente hanno montato un palco in piazza dei signori dove ogni sera fanno spettacoli d'ogni tipo .