Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghettaGbr
c'è un treno che nn si spacchi o nn sia in ritardo?
o che sia pulito e che nn abbia inquilini strani?
Bhe adesso vuoi troppo dalla vita eh... :lol:
-
ho notato che a modena sono più spesso in ritardo quando da sud vanno verso milano.
-
Quote:
draghettaGbr
c'è un treno che nn si spacchi o nn sia in ritardo?
o che sia pulito e che nn abbia inquilini strani?
Ehm...fammici pensare un momento...
...no
-
Quote:
killuminato
ho notato che a modena sono più spesso in ritardo quando da sud vanno verso milano.
Io ho beccato 13 minuti di ritardo da Verona-Milano, e un paio di minuti da Milano-Veroa, entrambi ICplus... che strapago...i regionali puzzeranno, saranno afosi o gelidi ma li trovo SEMPRE puntuali come le tasse:|
-
Quote:
Patu
Io ho beccato 13 minuti di ritardo da Verona-Milano, e un paio di minuti da Milano-Veroa, entrambi ICplus... che strapago...i regionali puzzeranno, saranno afosi o gelidi ma li trovo SEMPRE puntuali come le tasse:|
:o che c**o! Io lo prendo tutti i gg...nell'ultima settimana al ritorno era in ritardo 3 gg su 5! LoL!
Cmq è vero che gli IC di lunga percorrenza sono non di rado in ritardo.
Ed è pure vero che sono quelli che vengono dal sud (ma penso solo perchè hanno già fatto quasi tutte le fermate e quindi possono accumulare ritardo :roll: )
-
Quote:
roby7910g
Bhe adesso vuoi troppo dalla vita eh... :lol:
dici?
che pretenziosa che sono :lol:
-
Tutti i treni sono in ritardo :?
Non se ne salva nessuno,salvo casi eccezionali,interpretabili come miracoli divini.
-
Quote:
killuminato
Vero, la precedenza la danno a quelli che dal nord vanno al sud.
L'ho notato lunedì scorso -.-
-
-
Anche Parma-Rimini son sempre in ritardo.. Rimini-Parma invece no.. :o :x nervoso..