Visualizzazione stampabile
-
veraclub
Salve:) siccome partirò con VeraClub destinazione Creta volevo sapere se qualcuno è partito con questo tour operator, come si è trovato.
-
I Veraclub sono ottimi villaggi, ti troverai bene in tutto e per tutto.
A me una sola cosa ha sempre dato fastidio dei loro villaggi: Il fatto che nn abbiano i lettini in legno in spiaggia come tutti, ma e' una fissa mia.
Per il resto tutto veramente di buon livello, dal cibo all'animazione alle strutture stesse.
Il Veraclub a Lindos hai scelto??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
A me una sola cosa ha sempre dato fastidio dei loro villaggi: Il fatto che nn abbiano i lettini in legno in spiaggia come tutti, ma e' una fissa mia.
Per il resto tutto veramente di buon livello, dal cibo all'animazione alle strutture stesse.
Nel tuo campo ti sbizzarisci :o
-
Quote:
gian88
Nel tuo campo ti sbizzarisci :o
:lol:
In che senso?? :|:lol:
-
Quote:
Bossy
grazie:)
comunque no vado all'Elyros Village.
-
Quote:
°Sunrise°
grazie:)
comunque no vado all'Elyros Village.
Ma e' un Veraclub o e' semplicemente sul catalogo di Veratour?? No perche' ora mi sfugge la cosa :roll:
-
Quote:
Bossy
Ma e' un Veraclub o e' semplicemente sul catalogo di Veratour?? No perche' ora mi sfugge la cosa :roll:
se non lo sai tu :o
-
Quote:
gian88
se non lo sai tu :o
E' un Veraclub, si.
Gian zitto tu che mi sfuggiva :evil::kiss:
-
Quote:
Bossy
si si è un veraclub. spero di trovarmi bene.
un'altra domanda escursioni a creta? quali sono le migliori?