Visualizzazione stampabile
-
Help Bologna luglio
allora, questo post si autodistruggerà. Mia mamma a luglio va a Bologna al concerto dei Metallica, e si ferma per forza di cose a dormire la notte. Il problema è che gli alberghi hanno costi esorbitanti, meglio evitare i motel, quindi opterei per un bed and breakfast.
Problema, lei dice che costano dai 50 euro in su anche quelli. :roll:
Qualcuno conosce un bed and breakfast o qualcosa a basso costo, il più possibile nelle vicinanze dell'arena? Insomma, non posso mandare in giro di notte x la città una cinquantenne e un sedicenne da soli, sicuramente non mi tornano più a casa.
-
espongo il tuo problema ad una mia cara amica di Bologna che forse puo' aiutarti, ti faccio sapere al piu' presto
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
espongo il tuo problema ad una mia cara amica di Bologna che forse puo' aiutarti, ti faccio sapere al piu' presto
grazie e fai pure con calma!
-
Quote:
Puff
grazie e fai pure con calma!
Ti faccio sapere...ci sono alcuni posti comodi e vicini il problema è che al concerto dei metallica ci vanno in tanti e vengono da tutta italia...speriamo ci sia posto :roll: al massimo li ospito io :D
-
Quote:
*nomade*
Ti faccio sapere...ci sono alcuni posti comodi e vicini il problema è che al concerto dei metallica ci vanno in tanti e vengono da tutta italia...speriamo ci sia posto :roll: al massimo li ospito io :D
eh lo so che ci sarà pieno e gli avevo detto di guardare prima -.-
-
Quote:
Puff
eh lo so che ci sarà pieno e gli avevo detto di guardare prima -.-
Fuori Bologna ci sono posti a prezzo modico ma bisogna spostarsi in macchina :roll: comunque non è difficile raggiungere l'arena dato che è nei pressi di un uscita della tangenziale...
-
Quote:
*nomade*
Fuori Bologna ci sono posti a prezzo modico ma bisogna spostarsi in macchina :roll: comunque non è difficile raggiungere l'arena dato che è nei pressi di un uscita della tangenziale...
vengono in treno.:roll:
Diciamo che non ho molta fiducia nella loro capacità di orientarsi, anche perchè non sono mai andati in giro da soli, ecco xè cercavo un posto vicino. Poi usciranno all'una dal concerto, non posso farli girare tanto..
-
-
Sono andata spesso a bologna, sempre e solo bed&Breackfast, ma ho speso più di 70euro a sera.:roll:
-
a quel prezzo fino ad ora non ho trovato nulla poi mi dicono che c'è davvero molto prenotato per il concerto :(
Se venissero in auto ti consiglierei di alloggiare nella prima periferia, intanto è molto comodo dalla tangenziale arrivare all'arena