Visualizzazione stampabile
-
sito internet preferito
ciao ragazzi
mi dite un buon sito internet dove cercare un bel posto dove trascorrere le vacanze??? nn mi dite vai qua vai là vorrei un sito diviso in categorie...ad esempio:luogo(e mi tutte le regioni) poi città(le citta) poi vabbè camere ecc
sperò di essermi spiegato
grazie in anticipo
ciauuuuuuuuuuuuuuuu:)
-
non saprei
ma se non sai neppure da dove partire, ti conviene andare in agenzia
-
esist google.... e ti fai una ricerca ci sono milioni di siti dove prendere spunto per trip di vario genere
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
grazie mille:)
-
Quote:
ph2
esist google.... e ti fai una ricerca ci sono milioni di siti dove prendere spunto per trip di vario genere
lo so' benissimo che esiste e secondo te nn ho cercato??bhà
-
Su internet puoi vedere qualche posto per curiosità, magari farti una vaga idea, ma a mio parere è meglio andare in agenzia. Sapranno sicuramente consigliarti i posti migliori turisticamente e le collocazioni più adatte alle tue esigenze, e magari offrirti anche qualche pacchetto che su internet non potresti trovare. E poi vuoi mettere la comodità del tutto organizzato con tremila prenotazioni diverse su un sito e l'altro?
-
Quote:
WhyN0t?
Su internet puoi vedere qualche posto per curiosità, magari farti una vaga idea, ma a mio parere è meglio andare in agenzia. Sapranno sicuramente consigliarti i posti migliori turisticamente e le collocazioni più adatte alle tue esigenze, e magari offrirti anche qualche pacchetto che su internet non potresti trovare. E poi vuoi mettere la comodità del tutto organizzato con tremila prenotazioni diverse su un sito e l'altro?
a parte che so benissimo dove andare e poi preferisco internet...
-
Gli off topic e le discussioni sono stati eliminati.
Vorrei ricordare a chi risponde, che chi ha aperto il topic ha chiesto una informazione sui siti disponibili nel web. Grazie
-
Quote:
WhyN0t?
come non quotare. perfettamente d'accordo:)
-
Non saprei :roll:
Però per gli alberghi ti consiglio Trip Advisor (lo cerchi su google).
Le agenzie sono quasi sempre na sola:?
-
Quote:
bacidaroma
Non saprei :roll:
Però per gli alberghi ti consiglio Trip Advisor (lo cerchi su google).
Le agenzie sono quasi sempre na sola:?
Se vabbe' :lol:
-
Quote:
Bossy
Se vabbe' :lol:
Perchè?
Ah,te sei quello dell'agenzia :lol:
Io ho sempre preso tranvate,ha anche i suoi pro però.