Visualizzazione stampabile
-
Ciao, forse sono arrivato tardi, comunque...fantastica la toscana.
Ci sono stato 5 giorni a maggio con la mia ragazza e non sarei più tornato.
Tra il mangiare, il bere (il brunello di montalcino.........AH!il brunello di montalcino!!!!:b4: -c'è da dare mano al portafogli però...ma ne vale la pena!!!!-), i posti fantastici...ah!:b8:
Comunque, se ti serve un posto vicino a firenze ti posso indicare un B&B in un agriturismo a fiesole, a 6 km da firenze, che è una favola!;)
-
@thelord
...ormai ho fermato l'appartamento :P
comunque la mia vacanza sarà girare parecchi posti... l'appartamento è solo una specie di campo base...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Irenikus
Nessuno cita Massa Carrara però....e pensadoci fa anche bene.....
Si,perchè ci sono nata e fa schifo :lol:
-
nessuno cita Pietrasanta :cry: e sbaglia :cry:
-
Quote:
Arci14
Pietrasanta :lol:
-
Quote:
Arci14
pensala così piu ragazzi vengono a pietrasanta, piu rischi che ti rubino le ragazze e meno donne ci sono per te...
-
Citate Donoratico :P è bellissima Marina di Castagneto :P
-
Quote:
hellion
pensala così piu ragazzi vengono a pietrasanta, piu rischi che ti rubino le ragazze e meno donne ci sono per te...
più le ragazzE deh
esistono anche quelle XD
-
Bè ti converebbe fare un giro anche nei dintorni di Volterra....è stupenda.Io di origini sono toscana,e in estate vado sempre lì in Toscana....e ti assicuro che Volterra,Montecatini val di Cecina,Larderello ne valgono davvero la pena.......poi vicino al mio paese c'è anche un piccolo ma tranquillo agriturismo,dove il cibo è ottimo:)
-
in poche parole altro che una settimana... prendo un mesetto per andare giù e girarla tutta :D