Visualizzazione stampabile
-
venezia, firenze, verona x l'arte
roma x la vita notturna
milano x i soldi e FORSE x la musica
copenaghen xke t fai troppi tripp XD
parigi o londra xke t fai troppi tripp e x l'arte e x la musica
new york xke mi ci perdo là dentro
CATANIA XKE è LA MIA CITTA' E NN MI SPOSTERO' MAI DA QUI 8) :ok:
-
uhm...io voglio andare a Napoli..x la pizza..XDXDXD
vabbe...poi voglio tornare a Londra, voglio andare a Parigi, Amsterdam(m akkompagna 1 mia amika ke ha i nonni lì..XDXD) :lol: poi...San Francisco...XDxo cmq..m piacerebbe intanto girare TT l'italia...e poi...tt il mondo....se avessi i soldi..XD :lol:
-
italiana= Venezia
europea= parigi
mondiale= santo domingo 4 ever
ovviamente mi riferisco solo a cuelle ke ho visitato veramente anke perchè sn sicura ke non sono le uniche belle....
-
-
VIVA LA JAMAICAAAAAA :lol: :lol: :lol:
no apparte gli skerzi nel mondo voglio andare in nord america tipo canada
poi messico, sud america, jamaica, centro europa, e tutto il resto del mondo
-
a me in Italia piace tantissimo Capri!!e Panarea!!l'ho vista solo qlk ora ma vorrei tornarci presto!
all'estero Vienna su tutte!!e poi le isolette della Grecia(Mikonos ;) ), le Canarie,Copenaghen, Budapest....la lista è lunga!! ;)
-
all'estero: Londra e San Francisco..o in generale in California.. o a New York..
in italia: Milano, Firenze... e la mia città.. Verona!!!
-
Ouagadougou, io vado a vivere li, cosi la nn disturbo piu nessuno, anzi, magari aiuto qln :evil:
-
mi sono piaciute molto Firenze,Venezia e Udine(ho una casa a Carvacco,vicino Udine),xò mi piacerebbe vedere Siena,Roma,Torino e Genova.
all'estero mi piacerebbe visitare: Parigi,Tokyo,Sidmey,le Hawaii in generale, Chicago dove abita mio zio,e New York.
ma l'unico posto ke davvero vorrei visitare è l'Australia,specilmente Perth che è molto bella!
-