Sydney spettacolo, anche se non ci vivrei mai...
Visualizzazione stampabile
Sydney spettacolo, anche se non ci vivrei mai...
Napoli:o
roma ^^ ovvero dove vivo quando non sono in patria calabra
Londra,deve essere un sogno...
roma, firenze, milano, parigi e londra :050:
mi piace molto viaggiare *.*
cavolo. ad acapulco!
Io sogno la svizzera...
Un mondo assolutamente apparte, una realtà diversa...
Un giorno sarò li!:(
guarda che Napoli è davvero una delle città piu belle d'italia e d'europa...e oltre ad essere fantastica esteticamente è anche ricca di usi,costumi e tradizioni uniche,da far invida a tutto il mondo!Peccato per la delinquenza e la malavita...è solo quello che rovina la città(anche se in forma minore è presente in tutte le grandi città)...
Non è che abbia viaggiato molto, tuttavia tra le città che ho visitato devo dire che Amsterdam e i Paesi Bassi in generali mi sono rimasti nel cuore.
norvegia
svezia
danimarca
inghilterra
sono quelli con la quale spertirei di piu'
Ci sono un sacco di città che ho visitato che mi hanno incantato, stupito,affascinato,incuriosito etc etc. Ma il posto che più mi è rimasto nel cuore è Essaouira sulla costa oceanica del Marocco. Un vero gioiellino con i tramonti forse più belli che abbia mai visto. Consigliatissimo ormai facilmente raggiungibile anche con i low cost.;)
io mi sto innamorando di verona.
BARCELLONA!!!
Ci tornerei subito e penso che stavolta non tornerei più indietro!
londra:oops:
Non ci sono mai stato ma dico edimburgo :D
ridete su sto piffero....
be l italia è piena di citta, cittadine, paesi e paesotti belli...
ne dovrei vedere tanti prima di giudicare...
ma credo che i posti piu belli sono quelli all estero sconosciuti e non le citta tanto sponsorizzate
vabbe poi il cuore dice napoli
Roma per sempre :049:
Parigi. Ci sono stata due volte, ma ci tornerei anche subito.
Italia: Torino, Milano, Firenze, Venezia, Bologna.
Estero: Londra, Miami, New York, Tokyo, Berlino, Praga, Dublino, Sydney, Stoccolma, Amsterdam.
be si i grandi posti come roma, londra e parigi, le prime due in particolare...ma per viverci non tanto, preferirei un paesotto di provincia
******* mi sa che sono l'unico ad aver detto Edimburgo :D