oggi schizzato come sono ho deciso di partire per la costa.. che località mi consigliate??
Visualizzazione stampabile
oggi schizzato come sono ho deciso di partire per la costa.. che località mi consigliate??
viaggi e vacanze :002:
bè in costa romagnola direi Riccione..piuttosto che milano marittima..
io abito a milano marittima...però secondo me riccione è meglio U.U
riccione...se ti vuoi divertire...
ormai sono già andato e tornato.. :lolll: grazie comunque!
dalle 6 di sera alle 5 di mattino.. dopotutto senza soldi che pretendete..
comunque volevo andare a riccione, ma il controllore mà buttato giù a rimini..
che ti ridi!.. stavo pure dormendo in spiaggia per passare la notte quando è iniziato a piovere.. :090:
mentre non avevo nulla da fare..
Bella rimini!
Dipende da come vuoi trascorrere la vacanza,io andrei a Bellaria che è più tranquilla rispetto al resto della riviera
erano le 9 e mezza di sera.. in effetti anchio ho notato che non c' era molta gente.. forse è il periodo..
in realtà non è stata una vacanza, avevo litigato coi miei e me ne sono andato al mare a liberare la mente.. :) . comunque mò tengo in considerazione anche bellaria per il prossimo schizzo..
milano marittima e riccione, ma anche marina di ravenna non è male! soprattutto se vai alla duna degli orsi sulla spiaggia
milano marittima e riccione :050:
A Rimini ci sono stata l'anno scorso una settimana ed è davvero bella,mi sono divertita un mondo.
Anni fa anche a Ravenna bella ^^
Quest'anno non so ancora xD
ciao a tutti!!!quest'estate andrò per 8 giorni a Cervia con il mio ragazzo :D e, se magari c'è qualcuno che vive in zona o che ci è stato,potrebbe darmi delle dritto su cosa fare,dove andare, cosa visitare ecc.Grazie mille;)