Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Playa d'en Bossa :050:
C'è un pezzettino del mio cuore lì, salutamelo :050:
Ancora non ho la certezza di andarci...:cry:
-
L'odissea sembrerebbe finita, l'agenzia è riuscita ad aggiungermi il terzo letto in una doppia...si va ad Ibiza!!!!!! 8-)
-
Quote:
homer2
L'odissea sembrerebbe finita, l'agenzia è riuscita ad aggiungermi il terzo letto in una doppia...si va ad Ibiza!!!!!! 8-)
-.-
Meglio Mykonos.
-
Quote:
Bossy
-.-
Meglio Mykonos.
Lo so Bossy, ma quest'anno nessuno che conosco va a Mykonos.
Magari sarà per l'anno prossimo, anche perchè dopo ciò che mi raccontasti sono curioso di visitare Ios e Mykonos.
-
Credo l'agenzia di Bossy :o
-
Quote:
gian
Credo l'agenzia di Bossy :o
Mi vedi cosi' deviato?? :|:lol:
-
io direi Amsterdam....!!!!!!
-
Quote:
homer2
Amici.
Comunque Amsterdam l'avavo pensato pure io ma i miei amici vogliono il mare e perciò la città olandese è fuori gioco.
Da ciò che sento anche le isolette greche si difendono bene in quanto a trasgressione!!! Buono a sapersi!
Ibiza anche io ho sentito pareri discordanti, dicono che "l'ehm" :D ci sia, specialmente chimica, ma per il gentil sesso spesso sono molto sulle proprie e nn ti si filano proprio...
Jamaica escludo, niente cambiamenti di continente...
Consigliate amici, consigliate se avete esperienze...
e grazie a tutti...troppo gentili!
Ma va! L'anno scorso dei miei amici sono andati in vacanza a Ibiza. Hanno conosciuto tantissime tipe. Mi hanno detto che le discoteche sono fantastiche, le pastiglie che girano a Ibiza sono allucinanti e che hanno avuto modo di concludere con il gentil sesso. Io fossi in te andrei a Ibiza! Ci andrei quest'anno ma i soldi scarseggiano e Ibiza è cara.
-
Quote:
Personne
Ma va! L'anno scorso dei miei amici sono andati in vacanza a Ibiza. Hanno conosciuto tantissime tipe. Mi hanno detto che le discoteche sono fantastiche, le pastiglie che girano a Ibiza sono allucinanti e che hanno avuto modo di concludere con il gentil sesso. Io fossi in te andrei a Ibiza! Ci andrei quest'anno ma i soldi scarseggiano e Ibiza è cara.
Ci vado infatti! ;)
-
Quote:
homer2
Ci vado infatti! ;)
Beato te. L'unica pecca è che mi hanno detto che il dc10 è chiuso ed è una delle discoteche dove personalmente mi piacerebbe andare.
Spero di andarci l'anno prossimo io :D