Visualizzazione stampabile
-
Come preferite...?
Ragazzi con quali mezzi preferite viaggiare? :)
A me piace moltissimo il treno,anche se può risultare parecchio stancante e ho una terribile paura degli aerei,però alla fine mi ritrovo sempre a prendere questi ultimi perchè son più comodi e veloci per le lunghe distanze.
In macchina non se ne parla proprio,non so perchè mi viene il mal di testa quando a guidare non sono io e ogni ora costringo chi guida a fermarsi negli autogrill :D
Mi dite la vostra? :)
-
Ank'io adoro il treno nn so quel movimento è un po' come se ti cullasse....sull'aereo non ci sono mai salita invece nella makkina ci vado sempre anke se la soffro parekkiò infatti dormo sempre! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Ank'io adoro il treno nn so quel movimento è un po' come se ti cullasse....sull'aereo non ci sono mai salita invece nella makkina ci vado sempre anke se la soffro parekkiò infatti dormo sempre! :D
a me il treno piace perchè dai finestrini è possibile vedere una varietà incredibile di paesaggi e poi se ti capitano i passeggeri simpatici nello stesso compartimento è bellissimo. :)
-
A me piace il treno,solo perchè degli aerei ho paura. :nice:
Non distico neanke la makkina.Mi fa pensare.E poi con gli amici giusti,è una figata!
-
In macchina mi piace molto viaggiare.Poi mi piace anche molto viaggiare con l' aereo quando capita :ok:
-
La macchina mi dà un senso di libertà assoluto, e poi guidare mi diverte sempre; mi piace alternare una guida rilassata a una più "sportiva".
-
Quote:
Originariamente inviata da Trinità
mi piace alternare una guida rilassata a una più "sportiva".
Già... :smt076
Amo l'auto, posso gestirla come mi pare.
L'aereo non l'ho mai preso, ma credo che mi piacerebbe molto...
-
Mi piace molto viaggiare in aereo,anke in treno non è male ma dopo il viaggio inter-rail mi è passata un po' la voglia.
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Mi piace molto viaggiare in aereo,anke in treno non è male ma dopo il viaggio inter-rail mi è passata un po' la voglia.
E tu pensa che io mi faccio tutti i giorni 120 km in treno e sto organizzando in mio secondo inter-rail... non amo particolrmente il treno, anzi! Però è l'unico modo economico e abbastanza "libero" x viaggiare...!
-
la makkina.. ma in vacanza vado quasi sempre con l aereo e ho troppa paura..